Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
Bendo ha scritto:Ricordo il 2005:
Eccoli i piloti che fanno grande l'Italia nelle moto: da sinsitra Biaggi, il dootr Rossi e Capirossi. Peccato non esista sul podio un quarto posto per Melandri
Mattia ha scritto:ragazzi non so a voi ma a me Pedrosa lascia estasiato per la legiadria con cui guida, quando si toglie il casco non mi piace (nemmeno Valentino ultimamente) ma col casco in testa è un gran bel manico, ho visto poca gente guidare come lui
Q8 al 100%mattfly ha scritto:Mattia ha scritto:ragazzi non so a voi ma a me Pedrosa lascia estasiato per la legiadria con cui guida, quando si toglie il casco non mi piace (nemmeno Valentino ultimamente) ma col casco in testa è un gran bel manico, ho visto poca gente guidare come lui
A me rimane sullo stomaco il fatto che sia avvantaggiato dal fisico, secondo me toglie un po' di merito a quello che sta facendo, non lo dico in senso assoluto (non me ne intendo), sto parlando della mia percezione.
Penso che non tiferò mai Pedrosa...
Capirex toglie il fiato anche a vederlo dal vivo, ti fa percepire la difficoltà della cosa... non so come dire
Valentino lo vedevi liscio come l'olio, affrontava la Materassi con una "monotonia" allucinante con le sue linee sempre diverse, il gas parzializzato in modo perfetto, con un freno motore diverso dagli altri... meno impetuoso di Capirex...
Forza Loris...
Bendo ha scritto:Penso che chiunque sia in grado di guidare in motoGP meriti rispetto...
Il migliore non è il più simpatico, il più pazzo, il più folle. Ma chi conclude il giro in minor tempo. In pista il cronomentro è il giudice.
Krys ha scritto:Io infatti guardo le gare su Eurosport così non lo sento!!
In contropartita c'è Lucchinelli che ne spara di cotte e di crude!!!
davidello ha scritto:già il Gibe in un colpo solo ha fatto più danni che l'aviaria
ha distrutto il mondiale di Loris
ha distrutto il mondiale della Ducati
ha distrutto il mondiale di Melandri
ha distrutto quel poco che restava del suo mondiale
considerando la caduta di vale veramente quest'anno sarebbe stato un mondiale supercombattuto con tutti gli italiani a giocarselo
adesso ci ritroviamo con hayden che può vincere un mondiale (non meritatissimo) o al massimo il solito vale se tira fuori un finale di stagione strepitoso
CI HA ROVINATO IL MONDIALE 2006
almeno speriamo che ogni singola gare appena capirossi si ripiglia sia come il Mugello
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti