Pagina 1 di 1

Imbecille!

Inviato: domenica 18 giugno 2006, 14:28
da mephistophele
Non parlo da tifoso di Valentino, ma da appassionato.
Le immagini che ho continuato a vedere mi fanno pensare a quanto sia IMBECILLE Sete Gibernau. Io non ho la capacità di trovare tutte le scusanti che stanno cercando nella telecronaca, quel IMBECILLE ha fatto una manovra da ragazzino in bicicletta. E' il suo lavoro...e per poco quell'errore non ammazzava degli altri piloti.

In questo momento sta passando una delle solite autoambulanze a tutta velocità verso le tortuose strade che portano al Penice...e mi vengono ancora una volta in mente le parole riportate de Bendo in un altra sezione...

Sono arrabbiato ed amareggiato, ora che la preoccupazione è un po' calata per le condizioni di Loris, Marco e tutti gli altri coinvolti.

Sete, se potessi te lo direi di persona.
Sete, se sei frustrato e ti senti battuto...per favore non correre se questo è il tuo modo di combattere in pista. Mi ricordi molto un certo Max Biaggi che più volte nelle qualifiche si rendeva protagonista di gesti assurdi.
Sete, il mio è un cartellino ROSSO DIRETTO.

Luca, un motociclista appassionato.

Inviato: domenica 18 giugno 2006, 15:17
da aleilbiondo
Mi hai battuto sul tempo Mephi.
Un'idiota su due ruote,ha rovinato una gara che poteva essere spettacolare e,cosa ben più grave,ha messo a repentaglio la VITA di altri piloti.
Mi chiedo quale cima in casa Ducati abbia deciso di ingaggiare Gibernau,forse sono rimasti estasiati dalla "stupenda" stagione dello spagnolo dell'anno scorso? :mmm:
Sono sicuro che alla domanda:"cosa è successo Sete?"l'imbecille risponderà :"non ricordo" :testate:
IDIOTA!!!Prendi esempio da chi,resosi conto di non averne più,ha deciso di smettere e lascia correre chi ne è capace!
VAI A LAVORARE :calzetta:

Re: Imbecille!

Inviato: domenica 18 giugno 2006, 15:37
da Dobermann
mephistophele ha scritto:Le immagini che ho continuato a vedere mi fanno pensare a quanto sia IMBECILLE Sete Gibernau. Io non ho la capacità di trovare tutte le scusanti che stanno cercando nella telecronaca, quel IMBECILLE ha fatto una manovra da ragazzino in bicicletta. E' il suo lavoro...e per poco quell'errore non ammazzava degli altri piloti.

Sono arrabbiato ed amareggiato, ora che la preoccupazione è un po' calata per le condizioni di Loris, Marco e tutti gli altri coinvolti.

Sete, se potessi te lo direi di persona.
Sete, se sei frustrato e ti senti battuto...per favore non correre se questo è il tuo modo di combattere in pista. Mi ricordi molto un certo Max Biaggi che più volte nelle qualifiche si rendeva protagonista di gesti assurdi.
Sete, il mio è un cartellino ROSSO DIRETTO.




Sono daccordo, la prima cosa che ho detto è stata: "ma chi caxxo ti fa correre!!"

Inviato: lunedì 19 giugno 2006, 8:07
da Giuly_83
pure io!!! che pirla!!! :testate:

Inviato: lunedì 19 giugno 2006, 8:10
da Anata
TRa l'altro Melandri ha pure rischiato brutto: addirittura una paralisi !!!

MAH.... :mmm: :mmm: :mmm: :mmm: :mmm:

Inviato: lunedì 19 giugno 2006, 8:23
da Drag8
ho guardato mille volte quella manovra del .. BIIIIIIIIIIIIIIIIIIIP! che ha fatto .. ma che cavolo guardava?!? l'uccellino di del piero.. ?!? sei appena partito e sei nel mezzo al gruppo ma che cavolo di manovra vai a fare!!!! non so' poi se avete notato che lui prima di andare a sbattere su capirex era già intraversato .. :matto: :matto: :matto: :matto: :matto:

Inviato: lunedì 19 giugno 2006, 8:51
da LukeFrx
Si...la manovra di Gibernauuuu non ha del comprensibile... non capisco a cosa stesse pensando o di chi si stava preoccupando.
Sul alcuni quotidiani viene descritta come "folle distrazione".....

qulcuno mi spiega dove caz.... voleva andare ??? foto

Inviato: lunedì 19 giugno 2006, 10:50
da Dobermann
Mammamia che brutte foto!!!

Inviato: lunedì 19 giugno 2006, 13:10
da 2LE
Azzo ma un proffdessionista non puo' commettere certi errori e soprattutto alle velocita' che vanno con quei bolidi !!!!!!!!

Inviato: martedì 20 giugno 2006, 19:47
da jonni1
secondo me si è impegnato...........non è facile combinare un casotto del genere alla prima staccata doveva essere proprio concentrato :porca: :porca: :matto:

Inviato: mercoledì 21 giugno 2006, 12:45
da rallysta
appoggio...

è triste dire una cosa simile ma è quasi un anno che prende fischi per fiaschi e quando diventa pericoloso anche per altri...

:shock: :testate:

Inviato: giovedì 22 giugno 2006, 18:23
da bad
quoto appoggio e spingo forte, gibernau non capisce na fava!
era meglio checa che alla fine della scorsa stagione ha pure avuto dei buoni risultati e veniva pagato un terzo di giberpippa.
lo sapete cosa ha dichiarato dopo le prime vittorie di capirex? che la ducati ora và perchè è arrivato lui... e allora perchè loris ti è sempre davanti? buffone!
inoltre dopo l' incidente di catalunya ha detto che era loris che si doveva spostare, non lui che gli è venuto addosso, non ho parole :shock:
ma vai a lavorare che sei solo chiacchere e distintivo.