La famosa ereditiera americana sponsorizzerà un team del prossimo Mondiale 2011: in sella alle due Aprilia del SuperMartxè VIP by Paris Hilton ci saranna Sergio Gadea e Maverick Viñales
E' stato presentato a Madrid, presso l'Hotel ME (ex Regina Vittoria, ndr) il nuovo team "SuperMartxè VIP by Paris Hilton" (nome ereditato da una famosa festa nata a Ibiza), che disputerà il Motomondiale di velocità della classe 125 2011. La famosa ereditiera e stella mediatica si unisce alla struttura BQR che farà gareggiare i due piloti spagnoli Sergio Gadea e Maverick Viñales in sella alle Aprilia curate da Rossano Brazzi.
Paris Hilton, in questa avventura, sarà in società con il Dj Nano Baena e con Xavi Montero e Ricard Garriga; mentre il direttore sportivo sarà Ricard Jovè. I due centauri della scuderia di Paris saranno dunque il 25enne spagnolo Sergio Gadea, proveniente dalla Moto2 e il baby prodigio di soli 15 anni Maverick Viñales, campione spagnolo ed europeo.
In prima fila, ovviamente, c'èra lei, Paris Hilton, 'vestita' con una aderentissima e sexy tuta da motociclista bianca con bande fucsia e una scollatura che ha lasciato poca immaginazione ai presenti.
"Sono sicura che ci divertiremo, e poi io adoro le moto" - le poche parole della bella ereditiera americana che ha assicurato di voler seguire da vicino le sorti della scuderia. Facile, dunque, vederla nei box durante diversi GP del 2011, a partire da quello americano di Indianapolis.