OIDDI ha scritto:Che ingenuotti che siete .
Parla uno che ha comprato una Guzzi!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
OIDDI ha scritto:Che ingenuotti che siete .
Dr.Manetta ha scritto:OIDDI ha scritto:Che ingenuotti che siete .
k3pp0 ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:OIDDI ha scritto:Che ingenuotti che siete .
Posso quotare e basta?
Dr.Manetta ha scritto:OIDDI ha scritto:Che ingenuotti che siete .
CountZero ha scritto:k3pp0 ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:OIDDI ha scritto:Che ingenuotti che siete .
Posso quotare e basta?
basta che metti piu' di dieci caratteri nel messaggio
k3pp0 ha scritto:Avrei trovato una punto del 2007 con 30000km, tenuta perfetta di un vecchino che è stirato...
è un 1.2 benzina, sarebbe una minchiata prenderla e farla a gas? il prezzo di vendita è basso...
Dr.Manetta ha scritto:Quando presi la Punto (usata con circa 40.000 km) mi informai immeditamente sulle possibilità di installazione, ma dalle mie parti montare il gpl mi sarebbe costato dai 1.500 euri (di un vero pirata molto poco affidabile) ai 2.200 dell'officina FIAT.
Rinunciai facendo un calcolo a taccio che poi è risultato sbagliato per il ragionamento sopra... ma del senno di poi son piene le fosse.
Comunque la prossima sarà a metano e direttamente dalla casa madre (se rimarranno validi i presupposti odierni).
OIDDI ha scritto:Rifottuta la renault 2.
Morta, probabile centralina andata..
Maledetta la miseria.
OIDDI ha scritto:Rifottuta la renault 2.
Morta, probabile centralina andata..
Bendo ha scritto:k3pp0 ha scritto:Avrei trovato una punto del 2007 con 30000km, tenuta perfetta di un vecchino che è stirato...
è un 1.2 benzina, sarebbe una minchiata prenderla e farla a gas? il prezzo di vendita è basso...
Mettila a metano che ammortizzi ancora prima. Tanto è un polmone che non va un cazzo cmq, almeno vai in giro "gratis!".
Rally ci ha fatto qualcosa come 300.000km prima di essere centrato. E girava sempre a tavoletta...
Sia che monti gpl sia che monti metano è bene far alzare il posteriore per riportarlo "pari".
Visitano il forum: Nessuno e 46 ospiti