Ho "ordinato" la tuta a metà gennaio , a fine gennaio in occasione del Bike Expo il fornitore era li e abbiamo definito i dettagli (colore ,scritte ...) ed è partito tutto .Ho chiesto se per iniziare il lavoro avessero bisogno di un acconto , ma mi hanno detto di no ...(meglio , ho pensato , non era il momento ... )
Non ho piu avuto notizie ...passano le settimane , i mesi ... niente .
Chiamo io a metà marzo e mi viene detto di tel. la settimana successiva , che avevano quasi finito ...
Richiamo, e mi viene detto di richiamare la sett. successiva ...
Aspetto una decina di gg e richiamo .
Stavolta mi viene detto che la tuta sarebbe stata spedita di li a qualche gg .
E' passata una settimana abbondante e nn s'è visto niente .
Martedi di questa sett. chiamo e mi fa : la spedisco domani ....con Bartolini , servizio standard ... gli ho scritto l'indirizzo e tutto ok ...
Voi l'avete vista ?? io no
Oggi richiamo ...
MI ha dato una specie di numero di serie ... e io penso : ok dai ci siamo ...
Vado sul sito di Bartolini a rintracciare la sped ... Spedizione non trovata ...
Allora telefono ...magari il programma nn funziona bene ...
Ho la fortuna di beccare un ragazzo molto disponibile , che mi cerca in tutti i modi e maniere sto ca@@o di pacco ... ma niente ..
Dopo aver contanto fino a 200 richiamo l'azienda ...e gli dico : Io non è che voglio rompere las pelotas , ma qui nn c'è nulla ... questo numero che mi avete dato non rintraccia la spedizione , ma è un riferimento del mittente ... Ma sta tuta l'avete spedita
E l'interlocutore mi fa : si si certo che l'ho spedita ,provo a sentire io e ti dico ...
Che dite ...io sto perdendo le speranze ...