io sto valutando di vendere la mia moto x prenderne una usata x solo pista e con il resto un carrello e l'occorente..
è da ieri che ci penso causa stronzo in galleria a 120.. se non inchiodavo mi andava addosso.. non so il motivo.. ero sulla mia dx e non superavo nessuno.. è lui che stava superando ma poi ha deciso di rientrare in corsia..
stessa storia di quella volta che mi prese uno in macchina ma eravamo a milano (con le macchine parcheggiate sulla dx) e stavamo rallentando sui 40 all'ora..
in galleria non ci sono vie di fughe.. li vai a sbattere contro il muro, cadi e nel frattempo hai le macchine dietro che cercano di inchiodare x non prenderti sotto!
sarò un po brusca ma sinceramente questa cosa mi ha fatto pensare.. dentro al casco che mi dicevo di continuo: ma chi me lo fa fare?!
piuttosto moto da pista.. ci andrò meno.. ma di sicuro non incontro gli stronzi in macchina, o la ghiaia in curva, o l'avvallamento.. se cadrò avrò delle vie di fuga.. e se cadrò sarà x colpa mia! in pista di imprevisti non ce en sono..
inoltre dopo le varie cadute fatte guido malissimo perchè ho paura di questo, e di quell'altro! sinceramente non mi diverto piu come una volta. quindi o smetto di andare in moto oppure la uso in pista e basta. certo la domenica al lago o al mare è bello.. ma ieri dovevamo farci un giretto tranquillo.. e invece no!
Detto questo, porgo le condoglianze alla famiglia di questa giovane ragazza..