Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
mephistophele ha scritto:C'è qualcosa che non torna a priori...se il ministro per lo sviluppo economico (???) dice che sarebbe impensabile fermarsi ora... mi deve spiegare cosa non si deve fermare visto che tempo fa con il referendum si era liberamente detto che il nucleare in Italia non ci deve stare. Ergo cosa non si deve fermare? Non si deve fermare la marea di merda composta di sotterfugi, interpretazioni ad cazzum et personam, aggiramenti e riproponimenti ad hoc?
Bendo ha scritto:Se non siamo capaci di fare meglio degli altri almeno COPIAMO BENE, non male...
La germania ha investito MILIARDI sul nucleare ed ora ha preparato un piano per arrivare all'indipendenza dal NUCLEARE e dal PETROLIO entro il 2050, in 40 anni i tedeschi andranno a vela e a sole.
Ora mi chiedo quanto sole ci sia in PIU' in Italia e quanto vento ci sia in PIU' in Italia.... E noi oggi puntiamo al nucleare...
forse i motivi non sono di tipo tecnologico, ne economico... ma meramente politico e di interesse (personale, non della società)
L'indotto prevede molti più posti instalalre pannelli solari su tutti i tetti d'italia che nel costruire 2-3 centrali delle quali STIAMO ANCORA PAGANDO CAORSO!!!!
Visitano il forum: Bing [Bot] e 110 ospiti