sai mai che possa servire a qualcosa.. dopo aver visto richieste di appartamenti\bauletti\gomme ecc ecc posto la mia richiesta sul forum + bello del mondo..
..causa trasferimento della morosa x motivi di lavoro, causa reiterata frantumazione dei cosiddetti con cadenza giornaliera nello svolgere l'attuale impiego, causa assenza di prospettive lavorative accettabili in zona:
drag8 cerca lavoro a roma!
ho esperienza come ufficio acquisti\logistica\ufficio tecnico, progettazione 2d\gestione di cantieri e personale\grafica statica vettoriale e non..
cri cri.. cri cri ..cri può bastare?!? (ogni riferimento al monni è puramente casuale!!)
chi sapesse di opportunità interessanti mi contatti in mp!!
mesi fà postai questo messaggio .. a distanza di mesi sono quasi contento di non averlo trovato sto benedetto nuovo lavoro a roma.. mi godo questo bellissimo posto part time .. uno dei due contratti ancora non mi è stato rinnovato e non so nemmeno quando e se mi verrà rinnovato dato che non sanno se proseguire con il ramo in cui opero..
..dopo mille e mille curriculum spediti in giro oggi ricevo la 1° telefonata per un colloquio.. che però rifiuto dato che la missione sarebbe stata di ben 5mesi.. assolutamente senza proroga.. per uno stipendio udite udite di 1200 euri lordi.. oltretutto a 60km da siena..
..dico io .. riuscirò a togliermi da questa situaione del menga?? .. + passa il tempo e più sono pessimista..