Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro, Zuzz
gianluigibombatomica ha scritto:L'unica cosa che mi lascia un po perplesso è la prima parte..mi pare strano che le tubazioni abbiano tali perdite. Non perché penso che l'Eni si preoccupi della salute delle persone, ma perché un azienda che fa business si preoccupa di massimizzare il suo profitto.. e spargere petrolio non aiuta.
OIDDI ha scritto:Insomma stiamo parlando di valori come la vita, altruismo, rispetto... etc etc.
Se il metro è questo, credo che, postare un video del genere e poi avere un HTC da 600 euro, una moto INUTILE etc etc non ha senso.
Codice: Seleziona tutto
Premio "Le ultime parole famose 2011": "Basta sportive!" (cit. Vulpix)
Dr.Manetta ha scritto::si si: e allroa andiamo a giro nudi mangiando l'erba dei campi
Vulpix ha scritto:OIDDI ha scritto:Insomma stiamo parlando di valori come la vita, altruismo, rispetto... etc etc.
Se il metro è questo, credo che, postare un video del genere e poi avere un HTC da 600 euro, una moto INUTILE etc etc non ha senso.
Adesso non vedo il motivo di tirarmi in mezzo a queste discussioni, per 'na volta che non faccio niente.
E poi la Hyper non è inutile! E'...ehm...alternativa!
Sto ovviamente scherzando.
OIDDI ha scritto:Vulpix ha scritto:OIDDI ha scritto:Insomma stiamo parlando di valori come la vita, altruismo, rispetto... etc etc.
Adesso non vedo il motivo di tirarmi in mezzo a queste discussioni, per 'na volta che non faccio niente.
E poi la Hyper non è inutile! E'...ehm...alternativa!
Sto ovviamente scherzando.
Lo so lo so.
Ma ripartendo dallo scherzo, mi ci metto anche io.
Ovviamente se io e te vendessimo le moto cambierebbe NIENTE: sono scelte politiche che vanno fatte a livello MONDIALE.
Non serve a un cazzo Imporre alle ditte/persone norme ecologiche/raccolte differenziare che costano un botto quando dall'altra parte del mondo scaricano qualsiasi cosa a cielo aperto.
PS: nel caso fosse impossibile mantenere la mia moto, la radio e me la tengo in garage e quando ho tempo , la pulisco, mi ci metto sopra e faccio "brum Brum" con la bocca.
OIDDI ha scritto:Dr.Manetta ha scritto::si si: e allroa andiamo a giro nudi mangiando l'erba dei campi
Suvvia, le vie di mezzo dove le metti?
OIDDI ha scritto:Un esempio del cavolo.
Dalle mie parti c'è la raccolta differenziata porta a porta con il calendario e i giorni che vengon a prendere la robba.
Se per caso qualcuno fa un pò più di umido, o plastica o quelle che vuoi ma nei giorni sbagliati, si deve tenere la sapzzatura fino al giorno prestabilito dal calendario.
La settimana scorsa ho letto di un vecchietto che, non volendo aspettare, forse perchè puzzava o no so cosa, ha approfittato di una sua uscita verso pisa per buttare la spazzatura in un cassonetto Fuori del comune di Bientina, forse calcinaia o Vicopisano, boh? non importa....
C'erano forse dei vigili a fare la posta al cassonetto: lo hanno fermato e gli hanno chiesto i documenti. Verificato che NON era di quel comune gli hanno fatto la multa..
Secondo me c'è qualcosa che non va.
Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti