Pichetta ha scritto:Allora Fonzi,come è andata?
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
- così
![mmm :mmm:](./images/smilies/15.gif)
- così
![testate :testate:](./images/smilies/16.gif)
- così
![porca :porca:](./images/smilies/14.gif)
- così
![mattarel :mattarel:](./images/smilies/mattarel.gif)
- così
![bastonate sul culo :bastonate sul culo:](./images/smilies/0010.gif)
- così
![help :help:](./images/smilies/28.gif)
Pichetta ha scritto:tabauro ha scritto:pippopik ha scritto:La serata è andata benone, tranne il fatto che ho ciccato completamente il luogo dell'appuntamento, vagando per mezz'ora nella campagna romana tra zanzare e affini.
Come sempre mitici tutti: in primis la nostra Dea, che ha tirato fuori dal cilindro tutto il suo repertorio, allietando la serata. Poi grazie a Fonzie, per la scelta del locale; Silvio, per essersi sacrificato (per non farli sprecare s'è magnato una tinozza di spaghetti alle vongole); Dania in perenne lotta col peperoncino; Pichetta e LadyPichetta (lui intento ad ipnotizzare un gambero, lei come sempre simpaticissima); Jules, che mi ha recuperato telefonicamente mentre percorrevo un viottolo sperduto; Kw e LadyKw, che continuavano a contemplare la mia moto (o gli piace un sacco o gli fa schifo...).
Insomma grazie a tutti per la serata!
P.S.: Tab, dovevi venire, Amanda era molto triste senza di te!
povero amore!!![]()
amanduccia, per farmi perdonare ti porto un bel mazzo di mazzancolle una di queste notti!!![]()
In effetti ero irradiato da un velo di tristezza.![]()
Piuttosto vorrei sapere come è andata.....
Allora Fonzi,come è andata?
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
E secondo voi come è andata?
tabauro ha scritto:Pichetta ha scritto:tabauro ha scritto:pippopik ha scritto:La serata è andata benone, tranne il fatto che ho ciccato completamente il luogo dell'appuntamento, vagando per mezz'ora nella campagna romana tra zanzare e affini.
Come sempre mitici tutti: in primis la nostra Dea, che ha tirato fuori dal cilindro tutto il suo repertorio, allietando la serata. Poi grazie a Fonzie, per la scelta del locale; Silvio, per essersi sacrificato (per non farli sprecare s'è magnato una tinozza di spaghetti alle vongole); Dania in perenne lotta col peperoncino; Pichetta e LadyPichetta (lui intento ad ipnotizzare un gambero, lei come sempre simpaticissima); Jules, che mi ha recuperato telefonicamente mentre percorrevo un viottolo sperduto; Kw e LadyKw, che continuavano a contemplare la mia moto (o gli piace un sacco o gli fa schifo...).
Insomma grazie a tutti per la serata!
P.S.: Tab, dovevi venire, Amanda era molto triste senza di te!
povero amore!!![]()
amanduccia, per farmi perdonare ti porto un bel mazzo di mazzancolle una di queste notti!!![]()
In effetti ero irradiato da un velo di tristezza.![]()
Piuttosto vorrei sapere come è andata.....
Allora Fonzi,come è andata?
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
cosi?![]()
E secondo voi come è andata?
ummm mi sono perso qualcosa di serio a quanto pare....
pippopik ha scritto:Come sempre mitici tutti: in primis la nostra Dea, che ha tirato fuori dal cilindro tutto il suo repertorio, allietando la serata.
Silvio ha scritto:Uè mica ce l' avevi con me vero? (Al limite con Fonzie che non te lo da![]()
)
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti