io la mia non l'ho mai tirata al limite, ma almeno di tachimetro a 240/250 dovrebbe arrivarci
![mmm :mmm:](./images/smilies/15.gif)
Diciamo che arriva abbastanza tranquillamente sopra i 200 con ancora un bel po' di giri da fruttare
![angel :angel:](./images/smilies/04.gif)
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
CountZero ha scritto:Perche' tanto scetticismo nei confronti della velocita' dell'hornet ?
io la mia non l'ho mai tirata al limite, ma almeno di tachimetro a 240/250 dovrebbe arrivarci![]()
Diciamo che arriva abbastanza tranquillamente sopra i 200 con ancora un bel po' di giri da fruttare
tabauro ha scritto:Non sono molto d'accordo...è come se volessi riscrivere gli ultimi 20 anni di evoluzione motociclettara... se fosse come dici i produttori di supersportive adotterebero telai in acciaio, invece di sbattersi con pressofusioni, forgiature e compagniabella... se lo fanno un motivo ben preciso ci sarà, e se il 90% delle moto in circolazione adottano un telaio in alluminio sempre un benedetto motivo ci starà!!![]()
tabauro ha scritto:...è vero ke è pieno il telaio ma pesa cmq molto meno dello scatolato, e non parliamo di 2 kg... e non si può certo dire ke la nostra motina sia leggerissima (
ovviamente non dico ke pesa, ma in ordine di marcia stiamo sui 200kg )!
tabauro ha scritto:Direi ke la tua avversione verso la nuova hornet ti acceca "visibilmente"!![]()
![]()
tabauro ha scritto:Capisco ke non ti piaccia neanke lontanamente ma ci sono delle notevoli soluzioni ke la rendono ancora + fruibile e maneggevole rispetto a quello ke già è, e questo indipendenemente dai gusti ( si vede ke mi garba?)!
![]()
inoltre, per dovere di cronaca, ti informoke la goldwing ha un telaio in alluminio!
![]()
![]()
tabauro ha scritto:E' vero ke le riviste di settore potrebbero non essere molto affidabili perkè foraggiate dalle case produttrici, ma anke il nostro bel mezzo all'epoca è stato decantato per quello ke poi si è dimostrato di essere,
contro tutti gli sboroni ke dicevano ke era un cesso e non poteva chiamarsi neanke moto... quindi hai la prova ke non tutto quel ke dicono sia pilotato!
Visitano il forum: Nessuno e 62 ospiti