Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Dr.Manetta ha scritto:L'idea iniziale era vendere l'hornella ed aggiugnere un gruzzoletto di tasca (direi sui 2000) per acquistare una moto ToTTaleGGloBBale usata o valutare qualche finanziamento per il nuovo, se il mezzo meritava. Poi (complice un ritorno di fiamma paterno con impegno finanziario ) si era insinuata in me la voglia di affiancancare altre due ruote alle mie, per farne un uso più turistico e comodo (da qui l'idea del Transalp, KLE ecc.).
Alla fine temo che, come al solito, non ne farò di nulla. Però almeno ho sognato per qualche mese.
gianluigibombatomica ha scritto:Ne parlano bene in diversi, molti la scartano a priori perchè è un entry level...
GAP ha scritto:Se però la tua idea era di sostituire l'Hornet non per necessità ma solo per sfizio, io ti consiglio di guardare altrove. Lascerei perdere una moto che per "emozioni" di guida è troppo simile.
Dr.Manetta ha scritto:GAP ha scritto:Se però la tua idea era di sostituire l'Hornet non per necessità ma solo per sfizio, io ti consiglio di guardare altrove. Lascerei perdere una moto che per "emozioni" di guida è troppo simile.
Sai, il conflitto che si sta svolgendo nella mia testa è il seguente:
- se dessi retta allo stomaco, andrei di carenata;
- se dessi retta al cervello, andrei di endurona;
- se dessi retta al portafoglio, terrei l'hornella.
- se dessi retta al cuore, andrei di tutte e tre
Escludendo l'ultima opzione fino a vittoria del Superenalotto, a seconda di come mi sveglio la mattina, pencolo tra l'una e l'altra strada...
Ed allora sto cercando un mezzo che rappresenti un giusto compromesso tra questi istinti.
Visitano il forum: Nessuno e 73 ospiti