Purtroppo concordo con i vostri giudizi... negativi, almeno per quelli estetici...
Il faro e la mascherina sono orrendi oltre che gia' visti
Il codone, non c'e' e a me quello vecchio piaceva molto
L'unica cosa che personalmente mi attrae e' lo scarico
Per quanto riguarda la ciclistica, secondo me era scontato che non cambiassero nulla, mono, forcella e freni regolabili e di quaalita' superiore costano, e poi quelli di serie, almeno delle annate 05-06 non sono cosi' male, certo non consentono una guida molto sportiva, ma permettono di fare delle belle passeggiate allegre. La forcella affonda ancora un po', ma quella rovesciata e' molto precisa e se usi la moto tutti i giorni il mono di serie aiuta a stare un po' piu' comodi. Insomma la vecchia era un ottimo compromesso di comodita', facilita' e prestazioni accettabili. Esempio, se monti le pinze del CBR e' vero che fai delle grandi staccate, ma e' vero anche che se non hai la giusta esperienza blocchi la ruota o alzi il posteriore. Per certe soluzioni piu' al limite ci sono le super-sportive
Il motore, decisamente una cosa positiva, vista la differenza di cavalli tra quello del CBR2007 e la versione per hornet, se sono riusciti a spostare quelli che gli mancano in basso, hanno fatto davvero un gran lavoro... ma andrebbe provata
In conclusione, io ho preso l'hornet quest'anno, ed avevo un po' paura che l'uscita del nuovo modello mi facesse un po' pentire, e invece... sono soddisfatto e felicissimo di avere l'ultimo modello dell Hornet, quella vera. Il mio motore a carburatori, non sara' l'ultima novita', ma sono sicuro che e' affidabile, e per il momento ha tutta la potenza che mi serve, basta imparare a gestirlo