Cagiva 500

Le novità, i test, le impressioni

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Miè1984
Staccatore della domenica
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » venerdì 1 dicembre 2006, 22:52

fabio ha scritto:
scienziatapazza ha scritto:è solo un prototipo, hanno preso una mito e montato sopra un motore 500... per quanto mi riguarda sarebbe veramente fantastica, in strada sul misto si mangia qualunque ipersportiva, e nelle piste piccole probabilmente anche... con un buon pilota ovviamente. Confesso che se dovesse uscire una cosa del genere potrei anche pensarci... Checchè ne dicono i 600 pesano ancora come minimo 180 kg coi pieni, se non di più... Questa piccolina potrebbe essere il giusto compromesso per chi, come me, vuole andare oltre il 125 ma non ha la capacità di portare in pista un 600 o un 1000 per le eccessive potenze e pesi... a me piace. :ciao:

mi sembrava...
L'idea è fantastica, ma la ciclistica sembra proprio quella del 125... e comunque è una specie di sogno teppistico (anche se... frazionare di più il motore? :mmm: ). Comunque :dagliene:

:bene: :bene: :bene: :bene:
bò ragà sarà che la mia prima moto voleva proprio essere quella, il mio sogno di quando avevo 16 anni il chiodo fisso lavorare per lei, non dormire per lei e sognare in continuazione lei che vederla poi al salone di milano mi ha fatto 1 gran bella scena! a distanza di anni per me si dimostra ancora un prodotto molto valido per imparare e approcciare al mondo fantastico delle moto da pista!!!!
Non c'era definizione migliore che sogno teppistico!!!!!!
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Miè1984
Contatta:

Messaggioda Miè1984 » domenica 3 dicembre 2006, 15:02

Raga!!!!!!!!!! Non è ho scoperto l'america, però parlando con mio fratello della mito 500 e facendogliela vedere mi ha detto che circa una decina di anni fa con le mito si faceva un campionato chiamato supermono in cui si montava il motore di un husquarna 610!!! Ci andava preciso preciso bastavano un paio di staffe, e vedendola mi diceva che molto probabilmente la derivazione di questa mito 500 è proprio quella!!!! Mah
Effettivamente facendo 2+2 diversi anni fà fu fatto un accordo cagiva husquarna!!! ;)
La moto ha i cavalli che uno iè dà

Immagine

Torna a “Moto vetrina”