rallysta ha scritto:solohornet ha scritto:rallysta ha scritto:solohornet ha scritto:Fili_speed ha scritto:Zuzz ha scritto:Avrebbe potuto avere una roulotte al traino e ridicolizzare ugualmente il mio 636..IMPRESSIONANTE QUEL MOTORE..ODDIO COME LO VORREI..(per poi pentirmi che è troppo potente )
calmati zuzz, ti ricordo che quando avevi la hornet hai cominciato a parlare così del 636 e poi l' hai preso, che sia l' inizio del millone??
x solohornet: le due moto prestazionalmente non sono molto lontane, prendi quela che ti piace di più.
come ti hanno già detto, prova un bicilindrico, non la shiver, prova una tuono o una rsv, il 1000 bicilindrico è strappone!
strappone? Lo dici in senso positivo?
guarda, è proprio quello che sto cercando, la sensazione da strappo...
Prendi una Tuono Old Style...
ma allora sei fissato...
mi piace più la linea della new, anche se so che il motore della old...la new ha linea forse un pelo più racing...
facciamo così, prendo la new, poi dico a Freud di cercarmi su ebay un motore della old e lo monto, ok? Tanto Freud su ebay trova di tutto, forse troverebbe anche il Colosseo usato...
sto diventando
Lamps!!
Diciamo la verità... In configurazione di serie le cose stanno così... ma se alla new monti 2 begli akrapovic, con modifica centralina (è già predisposta) le cose cambiano e l'erogazione torna ad essere quella che deve... poi c'è la pecca del monoammortizzatore che sulla nuova è scarsino...
Se vuoi ho un colosseo in cantina...
in aprilia mi hanno detto che già in configurazione originale, con la moto tutta stappata (nn sapevo che originale fosse "depotenziata") e col pignone 1 dente in meno è già un bell'andare. Certo se voglio il top, anche loro mi hanno consigliato akra e rimappatura, ma qui ci vogliono minimo 600 euro, ad andare bene...
per il colosseo dimmi quanto vuoi...