Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
rallysta ha scritto:mi hanno già parlato di questo agostini... deve essere davvero un personaggio che sà il fatto suo!
gio rsv#22 ha scritto:rallysta ha scritto:a noale?
dici sul serio!? chiederò tranquillo!
Grazie!
si rallysta,le mani sulla mia rsv le mette solo fiorenzo agostini oltre a me,ho imparato un sacco di cose li da lui...ed ogni volta ne imparo di piu,ho avuto la fortuna di conoscer eil mitico fiore a una cena e da li oltre al rapporto meccanico cliente,si e' instaurato anche un rapporto di amicizia,inoltre grazie a lui ho conosciuto i pellizzon (caio e fabry)che sono i collaudatori aprilia e che han creato loro le rsv,ti dico che a livello mondiale(e' non e' uno scherzo),e il miglior conoscitore della rsv...lo scorso anno grazie a lui io e altri 3 ragazzi del mio gruppo siamo stati ad oschersleben con il team aprilia motociclismo per la 24 ore,in qualita' di supporto ai box (praticamente serviva una mano),e ci siam pure ritrovati nell'articolo di motociclismo riguardante la gara... ,qst anno si replica in francia al bol d'or a meta' settembre
gio rsv#22 ha scritto:rallysta ha scritto:mi hanno già parlato di questo agostini... deve essere davvero un personaggio che sà il fatto suo!
diciamo che qnd vai nella sua piccola officina,che tra l'altro per pulizia e ordine edavvero una sala operatoria...perderesti le giornate a sentire i mille aneddoti e a capire i mille segreti che ci sono per le ersv e le tuono...e poi fiore e davvero uno dei pochi che lavorano con tanta passione,ed infine se sei amico cmq e' uno che ti spiega cosa sta facendo sulla tua moto,perche' lo fa e cosa comporta...non e' da tutti...
rallysta ha scritto:gio rsv#22 ha scritto:rallysta ha scritto:mi hanno già parlato di questo agostini... deve essere davvero un personaggio che sà il fatto suo!
diciamo che qnd vai nella sua piccola officina,che tra l'altro per pulizia e ordine edavvero una sala operatoria...perderesti le giornate a sentire i mille aneddoti e a capire i mille segreti che ci sono per le ersv e le tuono...e poi fiore e davvero uno dei pochi che lavorano con tanta passione,ed infine se sei amico cmq e' uno che ti spiega cosa sta facendo sulla tua moto,perche' lo fa e cosa comporta...non e' da tutti...
Figata!
quando sarò possessore ci farò un pensierino!
rallysta ha scritto:mattfly ha scritto:Ma di chi era?? Complimentoni... che belva incredibile che è quella moto!
Si scozza il primo posto col gixxer 750...
Sbav!
Non mischiamo un aprilia con volgari giapponesi please... i gixxer vanno bene per falciare l'erba...
claudiabiker ha scritto:rallysta ha scritto:mattfly ha scritto:Ma di chi era?? Complimentoni... che belva incredibile che è quella moto!
Si scozza il primo posto col gixxer 750...
Sbav!
Non mischiamo un aprilia con volgari giapponesi please... i gixxer vanno bene per falciare l'erba...
!!!!!!!!!
Rally , ti rendi conto di quello che hai scritto ?!?!??!
rallysta ha scritto:
piccola parentesi per GioRSV...
è a circa 5 km da noale, usato da un privato ma con quasi un anno di garanzia...
tanto per essere tranquilli nell'acquisto... secondo te agostini verrebbe a vederla x assicurare la qualità del veicolo? magari con la promessa del prox tagliando da lui e la possibilità di un nuovo acquirente e appassionato...
gio rsv#22 ha scritto:rallysta ha scritto:
piccola parentesi per GioRSV...
è a circa 5 km da noale, usato da un privato ma con quasi un anno di garanzia...
tanto per essere tranquilli nell'acquisto... secondo te agostini verrebbe a vederla x assicurare la qualità del veicolo? magari con la promessa del prox tagliando da lui e la possibilità di un nuovo acquirente e appassionato...
da dove hai fatto le foto,2 chilometri esatti piu avanti c'e fiore,se la moto e a 5 chilometri da noale,di sicuro fiore ci ha gia messo le mani lui...fammi avere in pvt il nome del proprietario co si m'informo se e' un suo cliente
Visitano il forum: Nessuno e 162 ospiti