Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
fast3r ha scritto:Io ne ho sempre sentito parlar bene, ed esteticamente è molto bella!
Certo il comfort non è eccezionale e lo spazio per il passeggero poco, bisogna tenerne conto se per te è importante.
Prova a dare uno sguardo sul forum dei triumphisti, magari ti fai un'idea...
http://www.forumtriumphchepassione.com
Beh, io mi sono innamorato follemente della Triumph Speed Triple 1050.
solohornet ha scritto:Ciao a tutti.
Come sempre, arriva il momento in cui ti piacerebbe passare dalla tua hornet 600, a una cilindrata più grossa, magari cambiando il numero di cilindri...
Beh, io mi sono innamorato follemente della Triumph Speed Triple 1050. Ogni volta che ne incrocio una comincio a fremere....penso che sia proprio amore.
Il mio pb è che nn conosco nessuno che ce l'ha, quindi mi affido all'amato forum. A chi l'avesse provata. Mi piacerebbe sapere tutto in fatto di guidabilità, di rabbiosità, di elasticità del motore, di affidabilità...In poche parole, sta moto come va? E' una via di mezzo tra un 2 e un 4 cilindri, ovvero coppia molto più in basso risp al 4 ma più in alto rispetto il 2? Boh, fate voi cari i miei esperti...
Io so che costa abbastanza, anche usata perchè è un modello recente e forse costa anche da mantenere, boh...
Ringrazio tutti...
Lamps!!
Madball ha scritto:-non puoi aprcheggiare fuori da un bar senza diventare ricettacolo di
potta
tabauro ha scritto:Le padane per il passeggero sono troppo in alto e la sella è corta, senza contare ke mancano appigli degni di questo nome!
Per il resto la adoro, esteticamente è bellissima ed il motore è unico!!
Madball ha scritto:tabauro ha scritto:Le padane per il passeggero sono troppo in alto e la sella è corta, senza contare ke mancano appigli degni di questo nome!
Per il resto la adoro, esteticamente è bellissima ed il motore è unico!!
......... effettivamente il passeggero non è contemplato, gite e smanettate in coppia sono un inferno.
La sella è corta e non ci sono appigli degni di questo nome............ per andar da li a là ci si tringe vicini vicini, e poi le donne hanno mille risorse qualcosa a cui aggrapparsi lo trovano
Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti