http://www.motociclismofuoristrada.it/edisport/moto/Notizie.nsf/AllDocID/I784C5F67218EF83CC125728900517D11?OpenDocument
sentite il responso finale, sono rimasto sorpreso!
![Wink ;)](./images/smilies/icon_wink.gif)
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Dr.Manetta ha scritto:La mia Hornet per la nuova non la cambierei, ma se dovessi comprarmi oggi una naked sceglierei sicuramente lei.
rallysta ha scritto:Dr.Manetta ha scritto:La mia Hornet per la nuova non la cambierei, ma se dovessi comprarmi oggi una naked sceglierei sicuramente lei.
questo discorso non l'ho molto capito...![]()
tabauro ha scritto:abituato ai valori ampiamente discordanti delle versioni precedenti e non solo, ( ricordo ke la hornet fino al 2006 dichirava 96cv e ne aveva scarsi 88 ) ne sono rimasto piacevolmente colpito!
tabauro ha scritto:dell'estetica è inutile parlarne, è una cosa troppo soggettiva, a me per esempio piace moltissimo...![]()
![]()
tabauro ha scritto:mi soffermerei piuttosto sulla serie di migliore apportante un pò su tutti quei frangenti ke fino a ieri erano appannaggio solo di altre motine...
il telaio è migliorato molto, è sempre un monotrave ma tecnologicamente + avanzato
tabauro ha scritto:la ciclistica è notevolmente migliorate e non a chiacchiere, credo ke abbiano fatto quello ke tutti noi facciamo oramai da tempo immemore ( cioè hanno modificato l'idraulica e le molle con un bel paio di lineari + rigide)
a quanto dicono anche il mono, sempre economico, ma con una taratura decente.
fonzie82 ha scritto:tabauro ha scritto:mi soffermerei piuttosto sulla serie di migliore apportante un pò su tutti quei frangenti ke fino a ieri erano appannaggio solo di altre motine...
il telaio è migliorato molto, è sempre un monotrave ma tecnologicamente + avanzato
Solo perché è fatto in alluminio? L'acciaio è meccanicamente più resistente e sinceramente di telai in alluminio che si aprono ne ho visti davvero troppi. E tutto per risparmiare un paio di Kg....
tabauro ha scritto:la ciclistica è notevolmente migliorate e non a chiacchiere, credo ke abbiano fatto quello ke tutti noi facciamo oramai da tempo immemore ( cioè hanno modificato l'idraulica e le molle con un bel paio di lineari + rigide)
a quanto dicono anche il mono, sempre economico, ma con una taratura decente.
CountZero ha scritto:Non e' solo fatto di alluninio, quello in acciaio era scatolato, quello nuovo e' un pezzo pieno, e' diversa la tecnica utilizzata per costruirlo, sono copletamente diverse le caratteristiche meccaniche, il telaio risulta' piu' rigido, piu' leggero e secondo me anch epiu' piacevolle alla vista. Poi e' comunque un progetto nuovo, quindi ricalcolato con tecniche moderne, essendo nato 10 anni dopo il suo predecessore
Visitano il forum: Nessuno e 43 ospiti