Rumors Ducati

Le novità, i test, le impressioni

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7539
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Rumors Ducati

Messaggioda Bendo » giovedì 2 agosto 2007, 10:43

Nuovo monster pronto e sembra anche bellino...
Versione 1200 della 1098 che verrà realizzata tra poco in piccoli numeri...
Versione naked della 1098 tra un paio di anni...

...
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
k3pp0
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4978
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 8:48
Moto: motopotente
Località: Lombardia - Sicilia Moto: Tuono 1000R
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 2 agosto 2007, 10:53

La monster con un motore economico da mantenere sarebbe il top.
Magari con uno scarico alto....
insomma una s4r da 8000 euro e tagliandi a prezzi umani non si può?
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Avatar utente
Ginopilotino
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 2587
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 10:51
Moto: Honda Hornet 600 Arancione
Località: Terremotor, fisso
Contatta:

Messaggioda Ginopilotino » giovedì 2 agosto 2007, 10:58

k3pp0 ha scritto:La monster con un motore economico da mantenere sarebbe il top.
Magari con uno scarico alto....
insomma una s4r da 8000 euro e tagliandi a prezzi umani non si può?


Un bicilindrico 1000 con la dotazione dell'R a 8000€sarebbe un suicidio economico di ducati, è fuori mercato.
E' come chiedere alla Honda di mettere fuori la Hornet nuova a 4500€
ImmagineImmagine Immagine
Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12574
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » giovedì 2 agosto 2007, 11:20

Ginopilotino ha scritto:Un bicilindrico 1000 con la dotazione dell'R a 8000€sarebbe un suicidio economico di ducati, è fuori mercato.


La si fa fare in Cina. Così verrebbe a costare €.2000!
Magari ci tocchèra chiamarla Du Ca Tin..

Avatar utente
Andrea74
Ginocchio Fumante
Ginocchio Fumante
Messaggi: 3629
Iscritto il: mercoledì 26 aprile 2006, 15:20
Località: Firenze

Messaggioda Andrea74 » giovedì 2 agosto 2007, 12:29

Ginopilotino ha scritto:Un bicilindrico 1000 con la dotazione dell'R a 8000€sarebbe un suicidio economico di ducati, è fuori mercato.



Dr.Manetta ha scritto:La si fa fare in Cina. Così verrebbe a costare €.2000!
Magari ci tocchèra chiamarla Du Ca Tin..



:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ImmagineImmagine

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Messaggioda andywind » giovedì 2 agosto 2007, 20:04

k3pp0 ha scritto:La monster con un motore economico da mantenere sarebbe il top.


la 675...
ImmagineImmaginen.8

Avatar utente
k3pp0
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4978
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 8:48
Moto: motopotente
Località: Lombardia - Sicilia Moto: Tuono 1000R
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » giovedì 2 agosto 2007, 20:27

andywind ha scritto:
k3pp0 ha scritto:La monster con un motore economico da mantenere sarebbe il top.


la 675...


non era 695?
Comunque speravo in un restyling della monster, sperando che in ducati non escano con una nuova moto mazinga...

:mmm: poi bella la storia dei tagliandi ogni 12000km, in piccolo poi è riportato (tagliando primcipale) qunidi ogni 6000 penso comunque ci sia qualcosa da tagliandare......

mboh di esser belle sono belle...vedremo cosa sfornano.
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Messaggioda andywind » giovedì 2 agosto 2007, 21:43

si, ho sbagliato io, è 695.. ;)
ImmagineImmaginen.8

Avatar utente
LukeFrx
Gomito Ardente
Gomito Ardente
Messaggi: 4022
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:31
Località: Prato Moto:Garelli variatore Malossi
Contatta:

Messaggioda LukeFrx » venerdì 3 agosto 2007, 1:38

Dr.Manetta ha scritto:
Ginopilotino ha scritto:Un bicilindrico 1000 con la dotazione dell'R a 8000€sarebbe un suicidio economico di ducati, è fuori mercato.


La si fa fare in Cina. Così verrebbe a costare €.2000!
Magari ci tocchèra chiamarla Du Ca Tin..


Sicuramente a Prato è già nascosta in qualche capannone.. :rido:

Beh, 1200... iniziano a prendere le misure per le nuove SBK :rido:
Immagine ...un tempo fu..Immagine

Avatar utente
Dr.Manetta
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 12574
Iscritto il: venerdì 14 aprile 2006, 11:17
Moto: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Località: Pottopoli (a sud di Gnoccolandia)
Contatta:

Messaggioda Dr.Manetta » venerdì 3 agosto 2007, 8:47

andywind ha scritto:
k3pp0 ha scritto:La monster con un motore economico da mantenere sarebbe il top.


la 675...


Potere Daytona! :banana:

Avatar utente
2LE
Cervello Fuso
Cervello Fuso
Messaggi: 15021
Iscritto il: sabato 15 aprile 2006, 19:13
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Nord italia
Contatta:

Messaggioda 2LE » venerdì 3 agosto 2007, 12:57

Dr.Manetta ha scritto:
Ginopilotino ha scritto:Un bicilindrico 1000 con la dotazione dell'R a 8000€sarebbe un suicidio economico di ducati, è fuori mercato.


La si fa fare in Cina. Così verrebbe a costare €.2000!
Magari ci tocchèra chiamarla Du Ca Tin..
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

staremo a vedere
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Immagine

Avatar utente
andywind
Mangia Pedane
Mangia Pedane
Messaggi: 2115
Iscritto il: giovedì 12 ottobre 2006, 17:15
Località: ROMA

Messaggioda andywind » venerdì 3 agosto 2007, 18:16

Dr.Manetta ha scritto:
andywind ha scritto:
k3pp0 ha scritto:La monster con un motore economico da mantenere sarebbe il top.


la 675...


Potere Daytona! :banana:


già, è tutta colpa tua dottore... invece di curare, contagi :prrr:
ImmagineImmaginen.8

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7539
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » domenica 5 agosto 2007, 2:06

Dunque non sarà un restyling ma un modello completamente nuovo.
Frizione come in tutte le ultime escluso le mille in bagno d'olio e quindi basta rumore di lattine.
Dall'anno scorso hanno modificato diversi componenti ed allungato gli intervalli di manutenzione (riducendo di fatto i costi per anno) sui nuovi modelli "non racing" al 50%.

Si incominciano a vedere in giro le prime hypermotard, mi piace molto, anche se non è la moto per me... (purtroppo...) :bene:
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
Bendo
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7539
Iscritto il: lunedì 17 aprile 2006, 18:59
Moto: Honda Hornet 600 Blu
Località: Gnoccolandia
Contatta:

Messaggioda Bendo » domenica 5 agosto 2007, 2:13

Quali sono gli intervalli manutentivi della mia Ducati?
Gli intervalli manutentivi delle nostre moto fino al m.y. '06 sono:
tagliando "A" : entro 6 mesi o 1000 km
tagliando "B" : entro 12 mesi o 10.000 km
tagliando "C" : entro 24 mesi o 20.000 km
tagliando "D" : entro 36 mesi o 30.000 km
ecc...

Dal m.y. ’07 in poi :
tagliando "A" : entro 6 mesi o 1000 km / 600 miglia
tagliando "B" : entro 12 mesi o 12.000 km / 7.500 miglia
tagliando "C" : entro 24 mesi o 24.000 km / 15.000 miglia
tagliando "D" : entro 36 mesi o 36.000 km / 22.500 miglia
ecc...

E qui ci facciamo 2 risate:

Qual è il consumo medio di olio motore della mia Ducati?
Per i modelli costruiti negli ultimi anni il consumo medio di olio motore per 1000Km è di 0,2 l÷0,4 l. Per i soli modelli 900M e 900SS prodotti fino al 1997 si deve considerare un valore di 0,3 l÷0,5 l. Ovviamente questi valori si riferiscono ad un uso normale di motocicli in regola con il piano di manutenzione programmata e preventiva.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar)
ImmagineBendo :bob: :bendo:
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)

Avatar utente
k3pp0
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 4978
Iscritto il: lunedì 18 settembre 2006, 8:48
Moto: motopotente
Località: Lombardia - Sicilia Moto: Tuono 1000R
Contatta:

Messaggioda k3pp0 » domenica 5 agosto 2007, 9:41

Ne bevono di olio..
Ma di fotuzze in giro non ce ne sono eh?

:daglienedipiu:
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]


Torna a “Moto vetrina”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti

cron