Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Fili_speed ha scritto:anche giuly, una 636???
insieme fareste una bella 1272!
delirio di fine estate...
Freud ha scritto:io la hornet la ho tenuta ma se mi dessero in cambio una cbr 600 rr del 2003 o una ninja 636 del2003 farei cambio subito... non sono poi così scomode per quello che ci faccio io con la hornet... questione di abitudini!
certo... chiedi a robi quanti borsoni carica sul suo bisonte rossoblu polvere!!! Si dimentica perfino di averli e fa le evoluzioni....
Se mi parli di andare in giro in coppia allora ok... infatti io la hornet la tengo anche per quello... in 2 sulla rsv è un supplizio!
SE TROVI QUALCUNO CHE TI OFFRE IN CAMBIO UNA ZX636R, NON CI PENSARE 2 VOLTE FAI IL CAMBIO, IO LO FAREI!
robi ha scritto:Freud ha scritto:io la hornet la ho tenuta ma se mi dessero in cambio una cbr 600 rr del 2003 o una ninja 636 del2003 farei cambio subito... non sono poi così scomode per quello che ci faccio io con la hornet... questione di abitudini!
certo... chiedi a robi quanti borsoni carica sul suo bisonte rossoblu polvere!!! Si dimentica perfino di averli e fa le evoluzioni....
Se mi parli di andare in giro in coppia allora ok... infatti io la hornet la tengo anche per quello... in 2 sulla rsv è un supplizio!
CREDO CHE PER LA TUA HORNET, COSI' COME E' MESSA, NON TI DAREBBERO IN CAMBIO NEANCHE UNA GILERA KK 125 (ASSOLUTAMENTE GLORIOSA, SOGNI DI NOI DEGLI ANNI 80').
Visitano il forum: Nessuno e 160 ospiti