Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
kermit ha scritto: cmq caro wolf ti posso dire che non mi sono pentito per un solo attimo della mia scelta, intendo dalla naked alla ss, ci sto più comodo, non ho più male alla schiena e mi diverto un mondo, anche se onestamente di come si guidano non ci ho ancora capito molto, ma mi diverto come un bimbo al parco giochi, e penso che per la 675 le cose cambierebero di pochissimo, stesse sensazioni solo molto più caricate sull'avantreno
kermit ha scritto:se vai ancora più indietro vedi di quando l'ho provata
Comunque di solito chi ti da del pazzo, magari è solo perchè la vorrebbe lui, e poi parti dal presupposto, i soldi sono tuoi, te li guadagni tu, la passione è tua e te la gestisci come vuoi, le moto costano, ma io mi sento dare del pazzo da gente con la mia età che passa le giornate al bar tra videopoker e partite a carte, per non dire di certi vizietti sniff sniff, e poi mi dicono che culo che hai ad avere la moto, esistono anche loro al mondo per fortuna, sai il fatto di non essere un manico non penso influisca molto, certo che vedendo come Filobacchetta usa una hornet, mi fa venire voglia di andare in bmx a fare i salti, ma noi tutti usciamo per divertirci, e io con la pedrosina mi diverto talmente tanto così, che non vedo l'ora che arrivi un altro week o un altra ora libera per usarla, figurati che ormai uscivo anche dopo cena, e non giretti da 20 minuti, ma giri da 250-300 km al buio, e la mattina alle nove via su per le montagne.. Se la hornet è stata l'avvicinamento a questo meraviglioso mondo, la pedrosina me lo amplifica di volta in volta, e pian pian piano con l'aiuto dei più esperti imparerò qualcosa in più, non certo per sverniciare la gente, ma per divertirmi sempre più in sicurezza, poi eventuali ulteriori dubbi... vedrai che arriverà Zuzz, lui è il santo protettore di chi passa alle carenate
Werewolf. ha scritto:Ora mi chiedo, visto che la daytona mi verrebbe a costare circa 700 euri di più, non è che esagero e poi mi troverei benissimo comunque con una delle altre due?
Il mio è un ultimo appello a voi amici per tentare di salvare la mia mente... che ormai è a un solo, piccolo passo per sgragionare completamente per la daytona...!
fonzie82 ha scritto:Werewolf. ha scritto:Ora mi chiedo, visto che la daytona mi verrebbe a costare circa 700 euri di più, non è che esagero e poi mi troverei benissimo comunque con una delle altre due?
Il mio è un ultimo appello a voi amici per tentare di salvare la mia mente... che ormai è a un solo, piccolo passo per sgragionare completamente per la daytona...!
Chi ti scrive è un malato terminale di daytonite acuta, che non ha ancora fatto il passo per mancanza di materia prima (€€€€).
Non c'è niente da fare, provala e te ne innamorerai anche solo provandola da fermo, è praticamente perfetta e caricata il giusto. Poi ha quel motore con 2 anime che spinge sornione sempre con più di 50 Nm da 3000 giri, fino ai 7000 quando esplode letteralmente e fa sentire i suoi 123 cavalli...
Se ne hai la possibilità provala e prendila!
Visitano il forum: Nessuno e 88 ospiti