Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Dr.Manetta ha scritto::shock: Ora mi spiego...
Tra le mie varie avventure, sono stato in visita alla Ducati (posterò l'articolino in home fra un po') e qualche sospetto mi era venuto. Il ragazzotto che ci ha fatto fare il giro in fabbrica e ci spiegava le cose, aveva magnificato le doti della RR e della catena di montaggio dedicata che ora non c'è più perchè hanno smesso di produrla. Vantava che in fabbrica non ce ne fosse più una e che il gioiello fosse in mano ormai solo ai felicissimi possessori che l'avevano acquistata. Poi, visto che un bischero proprio del tutto non sono, ho visto una filata di moto senza carena nell'angolo dei "ritorni per difetti" che sembravano (anzi... erano) Desmosedici RR. Così gli ho detto: ah-ah, ma allora qualche RR è ancora qui in magazzino (accennando alla ventina di moto in fila). E lui, serio: RR??? Non ce ne sono più. Sono altre moto particolari.
Si raccontalo a tuo nonno.
Evidentemente qualche difetto di fabbricazione devono averlo scoperto ed hanno fatto un richiamo. Penso comunque che fossero assicurate a vita
Questa di Claudio, così credo che si chiama il Russo è l'ennesima conferma di quello che ho detto. Queste sono le cose che ho sentito e o che mi sono accadute a proposito di D16RR: leva del cambio mal regolata al ritiro della moto e conseguente graffio sulla carena, plastiche che si deformano con il calore uscendo dalla loro sede, chiavi codificate mal funzionanti, forcelloni storti, sfrecamento delle carene tra di loro e salto di goccia di vernice sugli angoli, impianto elettrico mal funzionante, antisaltellamento non ben funzionante, ruote posteriori adiacenti al paracatena. Ma è una Ducati da 60'000 euro ? Io non sono Stoner ne tantomeno Capirossi e non posso passare tutti i weekend nei paddock. Ho sbagliato a comprare moto? non esageriamo, sono contento del gioiello ma lasciatemi dire............ e che CA**O!!!!!
k3pp0 ha scritto:Si beh....se fanno così una moto da 65000 euri...immagina un pò come sia fatto nu monster...
Dille che un essevù è megghio assai!!!FERMALAAAAAAAAAAAA!!!
in quei casi mettoi i tappi per le orecchieCountZero ha scritto:Io dopo averlo testato sulle rotonde vicino alla Ducati ho provato a dirle che sembra un camin giocattolo ed e' cmq piu' difficile di una 4 cilindri, ma sai, quando il cuore chiama...
per ora...cmq per quello che vale il Monster almeno non ha preso fuoco
k3pp0 ha scritto:Nei forum Honda c'è...boh non lo so le honda mi fanno cacare e non li leggo i forum honda
Nei forum Guzzi c'è la foto di OIDDI che mangia il purceddu..
k3pp0 ha scritto:Nei forum Honda c'è...boh non lo so le honda mi fanno cacare e non li leggo i forum honda
Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti