Messaggioda kermit » domenica 24 gennaio 2010, 21:43
io invece non sono affatto un fans delle austriache, ma per giustizia devo dire che data la mia nuova passione, ovvero alpi, strade strette ecc ecc ne vedo in giro davvero una miriade forse addirittura più dei vendutissimi gs 1200, cv e maneggevolezza non le mancano di sicuro, ovviamente non parlo del nuovo modello ma degli adventure che cmq credo abbiano gli stessi motori, adesso vi dico una cosa, aprendo la pagina iniziale del link postato da gianluigibombatomica, quello della comparativa, quel paesaggio disumanamente fantastico è il col de la bonette nella alpi marittime francesi, fa parte della gran route des alpes, si sale fino a quasi 2900 metri, è un giro che mi son fatto ad agosto con la mia adorata dominator per un totale di quasi 850 km in giornata con passeggera al seguito, e al di la della moto posseduta è un giro che straconsiglio a tutti, ma tornando a discorso iniziale credo siano delle moto davvero quasi totali e divertentissime, quindi bra kappona pr sperimentare ed avere il coraggio di intrapprendere nuove strade!!!!!!!!
W la romanina! Dagliene di curve....