Pagina 1 di 1

Suzuki GSX-S 1000 2015

Inviato: martedì 30 settembre 2014, 15:30
da Dr.Manetta
La GSX-S1000 vuole essere una moto veloce e divertentissima soprattutto su strada. La base è costituita dal quattro cilindri da 999 cc della GSX-R1000 nella versione K5, naturalmente rivisto in diversi aspetti per adattarlo ancora meglio all’uso stradale. La scelta è dovuta all’architettura a corsa relativamente lunga (73,4 x 59 mm) del vecchio propulsore GSX-R, contraddistinto quindi da un’erogazione più robusta ai medi regimi e quindi più adatta all’uso stradale, ma anche al posizionamento di albero e cambio che consente un andamento più rettilineo dei travi del telaio che risulta così più leggero.
fonte Moto.it


Immagine

Altra bella novità tra le nakeddone dai motori di derivazione sportiva. Ci sarà anche la versione carenata che dovrebbe coprire le esigenze sport tourer. Direi un interessante novità.

Re: R: Suzuki GSX-S 1000 2015

Inviato: martedì 30 settembre 2014, 23:03
da rallysta
sembra molto bella anche se la linea è molto simili ad altre naked del settore..
;)

Re: Suzuki GSX-S 1000 2015

Inviato: mercoledì 1 ottobre 2014, 10:43
da Dr.Manetta
Si, soprattutto al CB1000. Sarò curioso di leggere le prime comparative dei milloni giapponesi. Sarà una bella lotta.

Re: Suzuki GSX-S 1000 2015

Inviato: giovedì 2 ottobre 2014, 9:44
da Dr.Manetta
Immagine

Questa è la versione carenata. Un mille sportivo, ma non estremo come il GSX-R. Probabilmente avranno diminuito i cavalli per favorire una erogazione più fluida ai medi regimi che garantisca un comfort di marcia per le lunghe percorrenze. Esteticamente sembra un po' grossa, almeno in foto. Anche questa è da vedere dal vivo per farsi un idea definitiva.

Re: R: Suzuki GSX-S 1000 2015

Inviato: giovedì 2 ottobre 2014, 22:49
da rallysta
si dal davanti sembra più uno scooterone che una sportiva.. non mi gusta!

Re: Suzuki GSX-S 1000 2015

Inviato: martedì 28 aprile 2015, 23:29
da Bendo
L' S 1000 è in prova gratuita in questi giorni.

Da vedere è molto interessante. Sullo stile della Bking il ffrontale, ma con una coda molto sfuggente.

L'aspetto da dietro è di moto "triangolare"!!!

Non è male, ma è, tutto sommato una nuda 1000, che ha poco senso oggi. :daglienedipiu: