RezA ha scritto:
Cavoli, se non ti piaceva com'era non facevi prima a comprarne un'altra invece di cambiarci 10000 pezzi???
Bel lavoretto, "magnagati"... foto foto foto
...Se non fosse così non sarebbe Alexa72!
Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
RezA ha scritto:
Cavoli, se non ti piaceva com'era non facevi prima a comprarne un'altra invece di cambiarci 10000 pezzi???
rallysta ha scritto:RezA ha scritto:
...Se non fosse così non sarebbe Alexa72!
RezA ha scritto:alexa72 ha scritto:Grazie!!
In questi giorni freddi e bui...mi sono messo a farle un controllo e ho finito per smontarla tutta
In definitiva cambierà così:
- pompa freno radiale 19x20
- tubi freno in treccia
- cupolino maggiorato
- semi manubri rialzati
- scarico completo Akrapovic omologato
- kit carburatori
- un po' di viteria in titanio
- cerchi forgiati (se riesco a trovarli!)
- eliminazione PAIR
- eliminazione sfiato vapori olio da airbox
- mono rigenerato e preparato
- forcella rigenerata e preparata
- dischi frizione in ergal anodizzato duro
Il minimo indispensabile, insomma
Lamps!!!
alexa72 ha scritto:Sì, sì, ridete pure, tanto io sono triste perchè non trovo sti c.... di cerchi forgiati
Artax80 ha scritto:eeeeee...che sarà mai!!
un paio di chili o tre non hanno mai ammazzato nessuno!
alexa72 ha scritto:Hai ragione rally nel dubbio una bella coppia di forgiati e via, verso nuove avventure!!!
Oggi, girando per un negozio di accessori, in cerca del cupolino, sapete cos'è successo? Ho trovato un bel faro post. a led...potevo non prenderlo???
rallysta ha scritto:alexa72 ha scritto:Hai ragione rally nel dubbio una bella coppia di forgiati e via, verso nuove avventure!!!
Oggi, girando per un negozio di accessori, in cerca del cupolino, sapete cos'è successo? Ho trovato un bel faro post. a led...potevo non prenderlo???
Sei matto!? Dovevi prenderne due! non si sa mai... uno di scora fa sempre comodo!
Bez ha scritto:FOTO???
Torna a “Sei come "la Mia Moto"”
Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti