Per ora sono un po' incasinato tra lavoro e altro, ma se riesco a trovare un paio d'ore e tu avrai ancora difficolta' posso porvare a darti qualche consiglio dal vivo per qullo che possano valere
(faccio notare che saranno circa 14 anni che non provo a fare l'otto

Rik ha scritto:Ergo: la moto conta mmmmoltissimo se hai intenzione di prendere la A3.![]()
Non c'e' dubbio la moto conta, soprattutto a livello di scuola guida, che deve far passare i sui allievi, questo non vuol dire che con una buona padronanza del mezzo l'otto non si possa fare anche con moto piu' difficili
Rik ha scritto:Risultato: riusciva a malapena a farlo ... vabé era la priuma volta che poggiava le chiappe su quella moto xò c'è anche da dire che la sua abilità è + che eccellente nella guida su 2 ruote.
Non e che un istruttore (a livello di scuoal guida intendo) debba saper fare l'otto su una ruota, soprattutto se sono 20 anni che spiega come farlo senza montare sulla moto
Rik ha scritto:gli ho chiesto se potevo fare l'esame con loro, pagando anche l'iscrizione - anche se va contro i miei principi -
Mai andare contro i propri principi, ci si rimette sempre, e non solo di tasca