Almeno spero!

Non e' che voglio diventare un fuorilegge smanettone,

Pero' a volte posso anche

Moderatori: Zuzz, fast3r, gianluigibombatomica
Mattia ha scritto:Io ho cambiato stile dal primo al secondo tipo e mi trovo molto meglio, in strada spostarsi col busto ha lo svantaggio che prendi più posto ma la moto è comunque più controllabile quindi, secondo me, è lo stile migliore
Dr.Manetta ha scritto:Mattia ha scritto:Io ho cambiato stile dal primo al secondo tipo e mi trovo molto meglio, in strada spostarsi col busto ha lo svantaggio che prendi più posto ma la moto è comunque più controllabile quindi, secondo me, è lo stile migliore
GrazieProbabilmente il mio sentirla più "ballerina" è una questione di pratica e sensibilità. Cercherò, nei limiti del possibile, di provare i due stili, concentrandomi sulle sensazioni che otterrò da quello che tu mi consigli.
Alla fine tirerò le somme ed orienterò la scelta su quello con cui mi sento più sicuro (che poi penso sia la cosa più importante :wink: ), tanto con le mie velocità, rischierei comunque poco
robi ha scritto: ps. grazie Cape sto ancora cercando di migliorare la mia guida e di non pinzare in curva quando si tratta di andare forte...mi sto applicando grazie per il consiglio..![]()
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti