Mi sono permesso di accodarmi a "Help from Abt" perché il titolo mi sembrava più che appropriato.

Come già accennato sulla mia presentazione, sono stato cannato all'esame subito alla prova dell'8. E' vero che mi sono esercitato poco, ed è anche vero che ho un po sottovalutato la prova e "sono partito con la ruota sbagliata" ....però dé.... mi sa che la mia kawasaki er-6f (carenata) non sia adattissima. Che dite?

Devo trovare una soluzione, ho visto che le enduro pur stringendo parecchio sul birillo centrale della curva riuscivano molto bene a proseguire l'8 senza particolari problemi. Sicuramente saranno stati bravi i loro cavalieri, ma le enduro con ruote particolarmente piccole credo siano il massimo x tali giochi di prestigio.

Considerando che non mi va di dare 180 €uri di iscrizione + 20€uri/30min alle scuole guida, come la risolvo?
La seconda chance che ho fra circa un mese la devo passare assolutamente. Ovviamente mi eserciterò ma non so se riuscirò a diventare un giocoliere circense che ti fa la piroetta su una ruota sola con un elefante in collo.

Devo incrementare le mie possibilità di successo, e non posso basarmi sulla sola mia abilità.
Qualcuno di voi ha avuto un esperienza simile?