oggi non ha corso nessuno dei nostri, abbiamo caricato e via verso casa.
Io ho chiuso il weekend con la Open A dove ho fatto una gara caccosissima per diverse ragioni, innanzitutto perchè ho fatto una regolazione al mono che mi faceva derapare di bestia la Ludovica (al curvone del rio giravo metà dello sterzo....) e poi perchè la Open B è stata una gara da prendersi paura vera, ho visto cadere un amico moooooooolto male in mezzo al gruppo all'uscita dell'ultima Misano e mi è preso un po' di braccino, quando poi mi stava un po' passando (49.1) hanno dato bandiera rossa (mi pare fosse il sesto giro) e così tutti a casa. Ho finito 33° assoluto, non male ma sono molto deluso per il passo che avevo nelle prove.
Ho imparato una buona regola: per la gara gomma nuova, stop, nessuna protesta, prossima volta non mi sfuggirà questo particolare.
Gara a parte son stati due giorni di pista belli e fruttuosi, ho fatto un bel 1.47.565 alle libere del mattino di sabato ed ero bello carico per le qualifiche ma ce le hanno annullate per pioggia, quindi la mia rincorsa al 46 è finita lì, amen.
Sulla compagnia posso solo dire che è stata a dir poco spettacolare! Dai soliti haldo, Blast e ilcaso alle nuove conoscenze Dario, Simone, Michele e Giorgio, piuttosto che i ragazzi di Torino (Claudio, Fabio e Daniele) e i cugini di quasi oltralpe Patrik, Roland e amici (davvero non ricordo i nomi), è stato proprio un bel weekend, ho staccato completamente e son stato da Dio!
Un salutone a Demi, URUKAI e Mario il Polso che vedo sempre moooooolto volentieri!
Siete forti ragazzi, è bello venire in pista con voi!
da vero patacca ho comprato le foto, vi metto il link alla galleria:
http://yfrog.com/1rw6zjx
ne posto un paio delle più belle