cmq.. l'8 lo avevo provato mille volte... e sempre riuscita.. ma li niente.. troppo stretto.. anche mio papà che ha la moto da una vita ed era li.. l'8 riusciava afarlo quando avevamo provato e li niente.. non c'e riuscitop
esame!!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- lally81
- Mi presento
- Contatta:
alla fine l'esame l'ho fatto con la mia il fazer... e meno male... ache se andavo con l'hornet del mio ragazzo mi metteva bocciata senza farla accendere.. un ragazzo l'ha mandato a casa perche non aveva le frecce omologate.. un altro gli ha fatto smontare completamente la targa per metterla perpendicolare all'asfalto e poi aveva ancora da dire perche la targa doveva essere sul "plasticotto" tanto odiato dagli hornettari mod. 2003... se andavo con quella marco.. frecce non omologate.. specchietti non omologati.. scarico senza db.... targa che può fungere da vassoio tanto è inclinata...
cmq.. l'8 lo avevo provato mille volte... e sempre riuscita.. ma li niente.. troppo stretto.. anche mio papà che ha la moto da una vita ed era li.. l'8 riusciava afarlo quando avevamo provato e li niente.. non c'e riuscitop

- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
- lally81
- Mi presento
- Contatta:
venerdi ho rifatto l'esame della patente
e finalmente... ancke io sono patentata!!!
alla faccia dell'esaminatore stronzo.. che tra l'altro a metà degli esami è arrivato...
e alla fine è venuto a dirmi.. hai fatto l'esame con questa moto (Fazer) ?? E' difficilissimo.. complimenti non pensavo ce l'avresti fatta
... lo avrei ucciso...
- Artax80
- Moderatore

- Bike: Cbr 600 RR Blu
- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
- Trullu
- Manetta sporadica

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
perfetto complimenti per l'ottimo risultato,non deve essere stato facile con la fazer fare l'8 e lo slalom bravissimalally81 ha scritto:venerdi ho rifatto l'esame della patente![]()
![]()
e finalmente... ancke io sono patentata!!!
![]()
![]()
![]()
alla faccia dell'esaminatore ####.. che tra l'altro a metà degli esami è arrivato...
![]()
e alla fine è venuto a dirmi.. hai fatto l'esame con questa moto (Fazer) ?? E' difficilissimo.. complimenti non pensavo ce l'avresti fatta
![]()
... lo avrei ucciso...
ora spero di poterti incontrare per le strade visto che abitiamo nella stessa provincia,tieni d'occhio la sezione milanesi e dintorni,e aggregati ai nostri ritrovi anche se ultimamente non sono moltissimi.
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo