non toccate il moitico Ozzy Osbourne che quest'anno sara in concerto a milanoandywind ha scritto:ozzy, il mio mito!!!JGM76 ha scritto:stranezze delle rock star ......
mi ricordo di qualcuno che staccava le teste ai passerotti a morsi (o forse erano pipistrelli)
matti da legare
Questa poi ... roba da matti!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
-
andywind
- Mangia Pedane

2LE ha scritto:non toccate il moitico Ozzy Osbourne che quest'anno sara in concerto a milanoandywind ha scritto:ozzy, il mio mito!!!JGM76 ha scritto:stranezze delle rock star ......
mi ricordo di qualcuno che staccava le teste ai passerotti a morsi (o forse erano pipistrelli)
matti da legare
quandoooooooooooooo????????????????

n.8- davidello
- Motociclista da bar

- Bike: Honda Hornet 600 2001 Nera
Bhe grandissimi storditi di una categoria divina erano i GRANDI INCOMMENSURABILI MITICI PINK
Questi devono aver testato droghe che noi umani non possiamo neanche pensare, il chitarrista si bucava nelle tempie prima dei concerti così faceva effetto subito
comunque gli anni in cui si son distrutti di droghe (la cosa non è legata se non nel fatto della ricerca e dello studio di aree inesplorate) sono stati gli ultimi di bella musica (se si esclude il metal anni 80 per chi apprezza
)

Questi devono aver testato droghe che noi umani non possiamo neanche pensare, il chitarrista si bucava nelle tempie prima dei concerti così faceva effetto subito
comunque gli anni in cui si son distrutti di droghe (la cosa non è legata se non nel fatto della ricerca e dello studio di aree inesplorate) sono stati gli ultimi di bella musica (se si esclude il metal anni 80 per chi apprezza
Accadono cose che sono come domande. passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
sarà mica sto tizio uno di loro???davidello ha scritto:Bhe grandissimi storditi di una categoria divina erano i GRANDI INCOMMENSURABILI MITICI PINK
Questi devono aver testato droghe che noi umani non possiamo neanche pensare, il chitarrista si bucava nelle tempie prima dei concerti così faceva effetto subito![]()
![]()
comunque gli anni in cui si son distrutti di droghe (la cosa non è legata se non nel fatto della ricerca e dello studio di aree inesplorate) sono stati gli ultimi di bella musica (se si esclude il metal anni 80 per chi apprezza)

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
eccolo che torna il mito a farsi sentire http://musica.alice.it/gallery/ozzy_osbourne.htmlJGM76 ha scritto:stranezze delle rock star ......
matti da legare
speriamo siano canzoni degne di lui
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- k3pp0
- Moderatore

- Bike: motopotente
Quoto appieno...a sentire la me.rda che gira ora e che spacciano per metal...mi verrebbe di iniziare a farmi di brutto per scrivere qualcosa di decente....davidello ha scritto: comunque gli anni in cui si son distrutti di droghe (la cosa non è legata se non nel fatto della ricerca e dello studio di aree inesplorate) sono stati gli ultimi di bella musica (se si esclude il metal anni 80 per chi apprezza)
altro che legalizzazione della maria...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto... [Sto arrivando...]