Non so, fate voi, per me è uguale.
Se ci sono belle strade e gli altri non hanno problemi di tempo / distanza, per me si può anche "chianteggiare". Potremmo comunque trovarci a Volterra o San Gimignano e poi decidere il da farsi
Fiorentini, esprimetevi!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Ho degli impegni per questo finesettimana e comunque ho la moto veramente in condizioni pietose, è da rimettere apposto, gomme, pasticche, olio e tutto quanto è un po' un catorcio attualmente, povera Bea...
Conto di fare prima tutti gli interventi meccanici così da non aver problemi con eventuali imbrattamenti del pneumatico con olio e quant'altro, successivamente procederò col cambio gomme...
Per me qualsiasi giro è ok, ma non posso fare più tardi delle 14.00. Se si vuole fare il giro del Chianti, dobbiamo ritrovarci prestino.
Sennò mi toccherà il solito motodromo
Dr.Manetta ha scritto:Sennò mi toccherà il solito motodromo
che sfiga... quelle strade cosi' brutte e cosi' distanti da casa
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
Ma alla fine avete deciso un itinerario?
E perchè dagliene "o quasi"?
Cioè...se mi dovete convincere ad uscire la moto dal garage per mezza giornata almeno fate le cose per bene...
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Dr.Manetta ha scritto:
Non ti manca la sensazione della tuta addosso?
Se mi manca?Non facesse così caldo la terrei pure in casa.
Beh visto i miei ritmi di studio e visto che mi sto esaurendo )ieri ho perso le chiavi della moto...un miracolo le ha materializzate nel mio zaino ( potrei esserci per tutto Sabato mattina.
Ma la conditio sine qua non è che si parta da Pisa mattina PRESTO e poi io rientro max ore 14.
Se le mie richieste saranno soddisfatte potrei onorarvi della mia presenza...
ABT DAGLIENE O QUASI (meglio punto) SABATO 26
- Fast3r
- Dr. Manetta [confermo in quanto tutto omologato]
- LukeFrx
- Drag8
- k3pp0 (?)
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]