Meglio restare all'oscuroalers250 ha scritto: ...... però mi dispiace molto , mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona ......![]()
![]()
Adria 7 giugno: i Terremotati del NordItalia in pista!
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
- Cape
- Amministratore

Re: Sant'alessandro
Il prestigio di 8 cilindri blu

-
robi
- Moderatore

Freud ha scritto:Volete ridere??? Due mesi che ho preso ferie per il 7...
Il primario ha rotto perchè siamo via in troppi e mi hanno segnato in sala operatoria la mattina.....![]()
![]()
![]()
Io all'aiuto glielo ho detto... e lui mi ha detto di lasciar passare qualche giorno che poi il primario è via... ma se dovesero farmi saltare la pistata come minimo mi devo far rimborsare tutti i soldi dall'ospedale...![]()
![]()
ma io sono più propenso a darmi malato per quel giorno....
Così almeno imparano a fregarmi quei pochi giorni che ho chiesto!!
Io sono cmq fiducioso che si risolva tutto... però nel caso malaugurato che dovessi rinunciare, mi servirebbe una ricevuta del pagamento per la pistata... così mi faccio rimborsare...
Ma ripeto... non mi arrenderò facilmente!!
Freud non ti arrendere e combatti, una soluzione la troverai sicuramente non possiamo perdere anche te....dai che ce la farai sicuramente a venire.
In effetti è vero è un periodo per alcuni di noi vermanete sfigato....

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Non ci capisco più una fava, chi ciene e chi no
Freud tu quando lo sai? altrimenti il furgone da tre diventa inutile e bisogna ricostruire un po' il tutto.
Per l'appuntamento io non vengo all'autogrill dopo agrate, perchè abito 15 km dopo, quindi, con chiunque io poi sia sul furgone, ci si deve trovare a casa mia per caricare la moto.
Ultima chicca, lo sciopero dei benzinai: dalle 22 del 5 alle 22 dell'8 saranno chiusi anche quelli in autostrada, e calcolando che andare e tornare sono ben più di 650km forse è il caso di fare anche una tanica di gasolio, oltre a un paio di benzina per le moto.
Freud tu quando lo sai? altrimenti il furgone da tre diventa inutile e bisogna ricostruire un po' il tutto.
Per l'appuntamento io non vengo all'autogrill dopo agrate, perchè abito 15 km dopo, quindi, con chiunque io poi sia sul furgone, ci si deve trovare a casa mia per caricare la moto.
Ultima chicca, lo sciopero dei benzinai: dalle 22 del 5 alle 22 dell'8 saranno chiusi anche quelli in autostrada, e calcolando che andare e tornare sono ben più di 650km forse è il caso di fare anche una tanica di gasolio, oltre a un paio di benzina per le moto.

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- Cape
- Amministratore

Io ho una vecchia tanica in plastica che non userei volentieri per le moto, ma per il gasolio del furgone va alla grande.Ginopilotino ha scritto: Ultima chicca, lo sciopero dei benzinai: dalle 22 del 5 alle 22 dell'8 saranno chiusi anche quelli in autostrada, e calcolando che andare e tornare sono ben più di 650km forse è il caso di fare anche una tanica di gasolio, oltre a un paio di benzina per le moto.
Cerco di parlare con Bube per vedere se possiamo usare casa sua come deposito visto che il furgone lo si prende li vicino.
Magari questo we porto già da Rubens tanica e i miei bagagli (tenda + sacco a pelo). Magari Bube ci prepara anche la sua tanica già piena di benzina
Mi ha appena detto che ci sarà sia per il noleggio che per legare le moto.
Mitico Bube
Il furgone bisonti (mozzo+robi+cape) è confermato, piuttosto uso il bazooka ma cape c'è
Per gli altri 2 furgoni da 2 a questo punto, l'unico dubbio è Freud, che però mi sembra di capire è quasi sicuramente un si. Freud quando puoi dare un ok definitivo ?

- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
Ma il furgone ce lo consegnano col pieno già fatto???Ginopilotino ha scritto: Ultima chicca, lo sciopero dei benzinai: dalle 22 del 5 alle 22 dell'8 saranno chiusi anche quelli in autostrada, e calcolando che andare e tornare sono ben più di 650km forse è il caso di fare anche una tanica di gasolio, oltre a un paio di benzina per le moto.
Io cmq mi porto 2 taniche da 20l (purtroppo un po' cacate) con dentro benzina a 280 ottani direttamente fornita dalla NASA!
Mi raccomando.....farsi spiegare da Bube come fissare la moto che sta in mezzo se non addirittura fissarla già prima (parlando con Filo mi diceva che in mezzo è meglio mettere quella di Robi in quanto si puo' alzare sul cavalletto con i nottolini) si caricare la mia. Bube dici che si puo' fare?!?!?
P.S. x Robi: nel caso non l'avessi.....fatti prestare da Bube l'eventuale cavalletto post/ant predisposto per i nottolini!

-
robi
- Moderatore

no Mozzo non l'ho il cavalletto, vediamo se il santo e mitico Bube riesce a prestarmelo.
Allora l'organizzazione è la seguente io e Cape ci daremo appuntamento da qualche parte a Milano verso le 18-18-30 x recuperare il furgone carichiamo le moto e veniamo da te .
Freud prenderà quello suo e di Gino ed andrà da Gino poi ci becchiamo tutti in ausostrada, secondo me è la cosa migliore da fare.
Mozzo se per te va bene anch'io nel week-end magari inizio a portarti qualcosa (benzina e tuta), che dici?
Allora l'organizzazione è la seguente io e Cape ci daremo appuntamento da qualche parte a Milano verso le 18-18-30 x recuperare il furgone carichiamo le moto e veniamo da te .
Freud prenderà quello suo e di Gino ed andrà da Gino poi ci becchiamo tutti in ausostrada, secondo me è la cosa migliore da fare.
Mozzo se per te va bene anch'io nel week-end magari inizio a portarti qualcosa (benzina e tuta), che dici?

- Cape
- Amministratore

Bube suggerisce il piazzale davanti a casa sua, lui arriva e ci aiuta a legarle. Io non saprei da dove iniziare.....robi ha scritto:Allora l'organizzazione è la seguente io e Cape ci daremo appuntamento da qualche parte a Milano verso le 18-18-30 x recuperare il furgone carichiamo le moto e veniamo da te .
Tra l'altro io ho bisogno di portare prima un po' di robbba e la lascerei a casa di Bube

- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
robi ha scritto:no Mozzo non l'ho il cavalletto, vediamo se il santo e mitico Bube riesce a prestarmelo.![]()
![]()
![]()
![]()
Prima di partire fammi sempre un fischio al cell!
cmq nel caso mi porti tutto lunedì allo speedy!
Bube non fare il Peruviano.....presta il cavalletto a Robi.....in cambio lui si occuperà del coniglio!!!!!
ce la faranno i nostri eroi?!?!?!!?

- Ginopilotino
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600 Arancione
Il mio dubbio sui furgoni era che nella malaugurata ipotesi che Freud non riesca a venire, io mi ritrovo con un furgone da solo che non posso neanche andare a prendere perchè sto a 40 km. Non credo che fischiando il furgone arrivi qua da solo
era per quello che ipotizzavo la sostituzione di un furgone da tre con uno da due
era per quello che ipotizzavo la sostituzione di un furgone da tre con uno da due

Bigorrah! Cos'è codesto barrito? Voce di aliofante salvatico?
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
-
robi
- Moderatore

Gino se non viene Freud, saranno volatili per diabetici....Ginopilotino ha scritto:Il mio dubbio sui furgoni era che nella malaugurata ipotesi che Freud non riesca a venire, io mi ritrovo con un furgone da solo che non posso neanche andare a prendere perchè sto a 40 km. Non credo che fischiando il furgone arrivi qua da solo
Mozzo non ti preocuppare, ti avverto il fatto è che non so se qualcuno lunedì viene in auto, quindi meglio prevenire che curare

- Bube
- Moderatore

- Bike: Daytona 675 R
Re: Sant'alessandro
IO passero' le vacanze a lerici.. vedrai che passo il barcco e vengo a salutarti.... se non ci vediamo prima in pista cosa che speroi!!!!!alers250 ha scritto:Bube ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazie a Sant'Alers.... lui sa perchè.....
sei un grande e ti devo un caffè.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...... però mi dispiace molto , mi avrebbe fatto molto piacere conoscerti di persona ......![]()
![]()
c'è un limite a tutto tranne che ai limiti.....purtroppo!!!!!
PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

PERUVIANO DOC. PRIMO DISCEPOLO E GRAN SACERDOTE

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
Per me... tenetemi presente come se ci fossi... alla peggio pago il furgone e poi me lo faccio rimborsare dall'ospedale....
Comunque non posso mancare..... vedrete che ci sarò!!!
Per la benzina io ho una tanica... devo ricordarmi di fare il pieno prima dello sciopero... che palle però!!!! Speriamo che salti...
Comunque non posso mancare..... vedrete che ci sarò!!!
Per la benzina io ho una tanica... devo ricordarmi di fare il pieno prima dello sciopero... che palle però!!!! Speriamo che salti...
The President Undertaker