rallysta ha scritto:è piovuto fino ad oggi ed è venuta giù parecchia acqua... giovedì deve essere bello!!!
Dagliene Rally
Sono troppo contento che giriamo insieme
Sempre che mi aspetti visto che hai una tuono cmq almeno nel paddock ci vediamo
Qui diluvia ancora... penso che le scorti celesti si stiano esaurendo...
Ho una tuono che stà diventando un'animale da pista... solo che il pilota è altamente fuori allenamento... non va in pista da due anni e quest'anno è uscito in moto una o due volte... mi sà che sarà il nonno a doverlo aspettare di tanto in tanto!
rallysta ha scritto:
Ho una tuono che stà diventando un'animale da pista... solo che il pilota è altamente fuori allenamento... non va in pista da due anni e quest'anno è uscito in moto una o due volte... mi sà che sarà il nonno a doverlo aspettare di tanto in tanto!
Non credo.... cmq il bello è girare insieme
La hornettina è a posto gomme Racetec e catena 520 sono le ultime modifiche.... ho girato solo 3 turni in Franciacorta la hornet andava veramente bene, all'inizio avevo un po' di ruggine ma poi un poco mi sono sciolto. Un paio di giri su strada Dagliene (uno con Fabio e il miniraduno) ed eccomi qui..... spero di uscire in moto un po' di più nei prossimi mesi
infatti conto di togliere iun po' di ruggine nella mattinata e provare a girare nel pomeriggio... la moto è più che in forma, appena tagliandata up-loadata e passata dalle mani di Fiorenzo Agiostini, il mecc. di Gio che segue le gare di Endurance... un vero Guru per le aprilia...
ho messo anche delle discrete gommine in mescola con un posteriore esagerato... 190/55...
vedremo...
Di sicuro staremo insieme e ci divertiremo un mondo!
perche' ?
Cosa fa' di male a filmere i propri giri di pista?
Forse ruba il lavoro al fotografo ufficiale della pista che ha il monopolio e deve guadagnare solo lui ???
Ma roba da matti
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
2LE ha scritto:divertitevi ragazzi e mi raccomando non dimenticate le foto di rito
tranquillo! io se riesco metto anche una videocamera on board...
Occhio a non fartela beccare che non so il perchè ma ti controllano all'ingresso se ce l'hai su e ti mandano fuori ......
Che pacco... pure io la ho montata... per strada non si può... in pista non si può... insomma... Che pelotas!!!
Io la lascio, poi se mi rompono la levo... oppure studio un sistema per nasconderla meglio...
2LE ha scritto:perche' ?
Cosa fa' di male a filmere i propri giri di pista?
Forse ruba il lavoro al fotografo ufficiale della pista che ha il monopolio e deve guadagnare solo lui ???
Ma roba da matti
NO NO NO !!! Il fotografo lo conosco è con me !!!
è ovvio che ha l'esclusiva delle foto ma per i filmati non centra niente ..!
Sono proprio quelli dell'autodromo che quando controllano i braccialetti , controllono anche se si ha su delle telecamere ......... non riesco a capire il perchè ......
ehi belli, non vi dimenticate di noi cugini terroni
ragazzi vi penseremo tutti un sacco, dategliene alla grande e sentiamoci giovedì!
ho postato ora perchè rimettere insieme la Lella è stato un po' dispendioso come tempo e lo sarà ancora ma non volevo scordarmi di scrivervi che vi sento vicini e mi mancherete TANTO
Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
Mattia ha scritto:ehi belli, non vi dimenticate di noi cugini terroni
ragazzi vi penseremo tutti un sacco, dategliene alla grande e sentiamoci giovedì!
ho postato ora perchè rimettere insieme la Lella è stato un po' dispendioso come tempo e lo sarà ancora ma non volevo scordarmi di scrivervi che vi sento vicini e mi mancherete TANTO