NOdania_shark ha scritto:Và bene....vuol dire che la prossima volta che vengo CERCHERO' di fare foto a tutti in equal misura....ma ovviamente al mio Amor spetta il primato!!!
Giusto???
Le mie foto del radunone!!!
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
Và bene và bene....le faccio a tutti!!!!andywind ha scritto:NOdania_shark ha scritto:Và bene....vuol dire che la prossima volta che vengo CERCHERO' di fare foto a tutti in equal misura....ma ovviamente al mio Amor spetta il primato!!!
Giusto???
![]()
![]()
E che problemi ci sono??? Tanto ne ho 5 di patenti....e fra poco la 6°....lo scarrozzo ioneuter ha scritto:scusa è dania, ma di uno che non ha manco la patente per farti scarrozzare che te ne fai?????![]()
![]()
![]()
![]()
- Gererebellum
- Amministratore

Dania va dappertutto...terra, mare, cielo...tra un po' prenderà anche il brevetto per il paracadutismo, così al prossimo raduno si lancerà nello spiazzo dell'agriturismo paracadutandosi direttamente con la sua moto!andywind ha scritto:la sesta?dania_shark ha scritto: E che problemi ci sono??? Tanto ne ho 5 di patenti....e fra poco la 6°....lo scarrozzo io![]()
![]()
Sboronaaaaaaaaa!!!
Occhio che la patente è un pezzo di carta...per saper guidare la moto devi fare tanta strada, se no poi la guidi come la macchina!!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
VerooooooooGererebellum ha scritto: Dania va dappertutto...terra, mare, cielo...tra un po' prenderà anche il brevetto per il paracadutismo, ......
Ti rispondo domani sera di faccia!!!!Gererebellum ha scritto: Occhio che la patente è un pezzo di carta...per saper guidare la moto devi fare tanta strada, se no poi la guidi come la macchina!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ke te ridi?!?!?!?! Patente Nautica, 3 di guida sicura in pista, B dei comuni mortali....la A sarebbe la 6°....andywind ha scritto:![]()
![]()
![]()
-
andywind
- Mangia Pedane

n.8