Saluti da Dubai - Ecco altre foto
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- pippopik
- Globetrotter

Dr.Manetta ha scritto:Ma 5 minuti di lavoro ti ci sono incastrati?
Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
In realtà le foto le ho fatte tutte o nella pausa pranzo o il venerdì mattina, che nei paesi arabi è come la domenica e non si lavora.
Altrimenti ero sul pezzo dalle 9 di mattina alle 10 di sera.
Cmq Manetta se la prox volta vuoi aggregarti... basta che ti paghi viaggio vitto e alloggio
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- pippopik
- Globetrotter

L'unica nota dolente è proprio quella: la donna media locale è alta 1,50 mt, larga 1,50 mt, peso 80 kg, gambe storte, piedi a papera, baffi e burka (in questi casi sono vivo sostenitore del burka!!).Dr.Manetta ha scritto:mi auguro per te che sia stato "un bel pezzo..."
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

-
tabauro
- Moderatore

ehehehehe... lo credo bene!!!pippopik ha scritto:
L'unica nota dolente è proprio quella: la donna media locale è alta 1,50 mt, larga 1,50 mt, peso 80 kg, gambe storte, piedi a papera, baffi e burka (in questi casi sono vivo sostenitore del burka!!).![]()
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
andywind
- Mangia Pedane

qualche difetto lo deve pur avere quel posto...pippopik ha scritto:L'unica nota dolente è proprio quella: la donna media locale è alta 1,50 mt, larga 1,50 mt, peso 80 kg, gambe storte, piedi a papera, baffi e burka (in questi casi sono vivo sostenitore del burka!!).Dr.Manetta ha scritto:mi auguro per te che sia stato "un bel pezzo..."
![]()

n.8