GIORNATA FANTASTICA !
La prima esperienza pista ha superato abbondantemente le mie aspettative. Tutto è trascorso in modo grandioso, l'organizzazione dell'evento è stato curato molto bene e nei minimi dettagli.
Il nostro box era qualcosa di spettacolare... l'impianto "antiDj" di Fabio
Devo dire che l'inserimento nel mondo della pista è avvenuto in modo molto graduale e tutti i nostri amministratori/organizzatori a mio modo di vedere hanno raggiunto a pieno lo scopo di inserire i neofiti in questo entusiasmante mondo!
Ringrazio in particolar modo Mattia, che ci ha avviato ad i primi giri di pista e segnandoci le traiettorie e poi guardandoci uno ad uno nei nostri movimenti.
Appena rientrati al box ...Mattia ha esposto immediatamente e in modo chirurgico i miei difetti/problemi/paure di guida... shock: (ma leggi nel pensiero?
E' stato un crescendo di voglia di guidare....all'inizio ero "impaurito" e arrugginito nella guida....alla fine ho continuato a girare....girare... girare.... girare..... gi...are.... (infatti anche le mie gomme credo ne abbiano risentito....
Grazie a Miè per il supporto idrico-salino.....avro' bevuto litri di acqua a go-go
Grazie a Fabio per il brindisi nel box per il mio compleanno... che compleanno!!!!
Unico neo secondo me:
il turno pomeridiano saltato per solo "neofiti" (quello della mattina mi ha dato maggior sicurezza, e mi ha permesso di affrontare il resto della giornata con più serenità).
...alcuni molto "più che veloci"... se aspettassero anche un breve rettilineo per passare....credo che non faccia molta differenza.
Non è bello per un neofita essere infilato sul cordolo all'interno...rialzarsi per non toccarsi e vedere che all'esterno c'è un'altro....
Vabbè, comunque voto complessivo : 10 !
Ho molto da imparare ..ma molto ho imparato!

...un tempo fu..