Dr.Manetta ha scritto:Quasi quasi vi vengo a vedere mentre caricate le moto pronto pista.
O.L.T. - Organizzazione Logistica Toscana - pistata magione
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
Direi che.... tutta la nostra organizzazione ha funzionato al 100%.
Tirando le somme siamo riusciti ad organizzarci per un impegno ed una cosa mai fatta prima.
Da questa esperienza abbiamo visto che:
3 hornet ci stanno di sicuro su un furgone piu' piccolo.
Come fermare le moto in modo molto più veloce e sicuro.
Il materiale di imballaggio a fatto il suo porco lavoro all'andata...... (soprattuto quello di materassino lertto all'interno del box...)
...ma sopratutto... iniziare a prepararsi prima o prendersi del tempo libero in anticipo...
Ringraziamenti ufficiali a Drag8's Family.... ci hanno preparato la cena sia il mercoledì sera che il giovedì!!
direi di inizare a programmare la prossima uscita...

Tirando le somme siamo riusciti ad organizzarci per un impegno ed una cosa mai fatta prima.
Da questa esperienza abbiamo visto che:
3 hornet ci stanno di sicuro su un furgone piu' piccolo.
Come fermare le moto in modo molto più veloce e sicuro.
Il materiale di imballaggio a fatto il suo porco lavoro all'andata...... (soprattuto quello di materassino lertto all'interno del box...)
...ma sopratutto... iniziare a prepararsi prima o prendersi del tempo libero in anticipo...
Ringraziamenti ufficiali a Drag8's Family.... ci hanno preparato la cena sia il mercoledì sera che il giovedì!!
direi di inizare a programmare la prossima uscita...
...un tempo fu..
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Quoto... ringrazio nuovamente anch'ioLukeFrx ha scritto:Ringraziamenti ufficiali a Drag8's Family.... ci hanno preparato la cena sia il mercoledì sera che il giovedì!!
Con tutto quello che ho speso, temo proprio che non potrò andare nuovamente in pista prima del 2010...direi di inizare a programmare la prossima uscita...![]()
Mi dispiace per l'inconveniente dei pezzi di mattfly nel furgone di motoretta, chi avrebbe mai potuto pensare che era rimasto qualcosa
Per quanto riguarda le cose dimenticate da me, non sono urgenti, le riprenderò la prossima volta che ci vediamo!
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Nel frattempo in Irlanda...

- Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
Caaaaaaaaaaaaaaazzzz... ma come mai? Si son mosse durante il viaggio?Drag8 ha scritto:m spiace che al ritorno la mia moto e quella di luke abbiano sdruscicchiato insieme sul codone..io risolvo con del pennarello nero.. e chissene
..ma te???
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
ma...si vreda'... cambiero' la moto....Drag8 ha scritto:. unico neo .. m spiace che al ritorno la mia moto e quella di luke abbiano sdruscicchiato insieme sul codone..io risolvo con del pennarello nero.. e chissene
..ma te???
ti dico la verità che ancora non c'ho guardato bene. Ma non credo sia un grosso problema, al limite ci darò con un ..pennarello blu....
Si fast3r, probabilmente si sono mosse nel viaggio e l'imballaggio non fissato bene ha ceduto lasciano libero lo spazio .
vabbè dai, nessun problema.
...un tempo fu..
- Gererebellum
- Amministratore

ma sono quelle che vi avevo aiutato a fissare??LukeFrx ha scritto:ma...si vreda'... cambiero' la moto....Drag8 ha scritto:. unico neo .. m spiace che al ritorno la mia moto e quella di luke abbiano sdruscicchiato insieme sul codone..io risolvo con del pennarello nero.. e chissene
..ma te???
![]()
![]()
ti dico la verità che ancora non c'ho guardato bene. Ma non credo sia un grosso problema, al limite ci darò con un ..pennarello blu....![]()
Si fast3r, probabilmente si sono mosse nel viaggio e l'imballaggio non fissato bene ha ceduto lasciano libero lo spazio .![]()
vabbè dai, nessun problema.
se è così mi sento in colpa!
strano però....le nostre non hanno avuto problemi!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

-
CountZero
- Moderatore

- Bike: Honda Hornet 600
Se le conseguenze sono queste, dareste uan graffiatina anche alla miak3pp0 ha scritto:Luke è stato chiaro... "cambierò moto" non lo scriveva tanto per dire....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No scherzo... se no poi lei se la prende e mi disarciona
"com'e' andare in moto?"
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
"e' pericoloso, sempre. E' veloce, se vuoi. Ma come ricompensa ogni volta c'e' la liberta', se ne sei capace" G. Faletti
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
7 Nov 2010 - NYC Marathon - http://www.ingnycmarathon.org/
- Andrea74
- Ginocchio Fumante

- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
no no......Gererebellum ha scritto: ma sono quelle che vi avevo aiutato a fissare??
se è così mi sento in colpa!![]()
![]()
![]()
![]()
strano però....le nostre non hanno avuto problemi!
La mia ha una sverniciatura di 4/5 cm, colore nero. Lì per lì pensavo fosse il colore nero della moto di Drag8, ma purtroppo il segno è anche scavato. Insomma una bella grattatina.
Andre, il tuo imballo ha lavorato benissimo!
Lo abbiamo messo da tutte le parti. Utilizzato anche come materassino all'interno del box... Per pausa pranzo ci siamo sdraiati e riposati.
...un tempo fu..