Inizio a mettere i soldi da parte.....
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- pippopik
- Globetrotter

A me piace molto: del resto mi è sempre piaciuta la Speed. 
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

- loz
- Polso Socievole

- Contatta:
Dico la mia:CountZero ha scritto:Dico anche la mia...
Sinceramente i due faretti della Spped non mi sono mai piaciuti (ok, potete linciarmi), e ancora continuano a non piacermi su questa moto che pero' nel complesso non e' male... considerato anche il prezzo che nel segmento sembra competitivo.
Unico dubbio, peraltro gia' espresso... perche' sprecare cosi' una Daytona ?
gli ingombri della speed sono andati variando negli anni... il look iniziale cantava il doppio faro, che nel complesso stava molto bene ...
poi, pur essendo nuda da principio, si è andata "svestendo sempre più" .. nel senso che codino, serbatoio e le altreparti verniciate son diventate sempre + striminzite ... e tutto questo, a parer mio, porta il doppio faro e il cupoletto ad essere troppo pesanti per la linea complessiva della moto.
Con questo modello ci vedrei un faro singolo a punta
Cmq ... bel mezzo ... e prezzo interessante ...
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- Fili_speed
- Polso Socievole

- Bike: k6 millona
non penso che aftermarket faranno qualcosa tipo un faro singolo!andywind ha scritto:magari after market qualcosa faranno...loz ha scritto: Con questo modello ci vedrei un faro singolo a punta![]()
non ho ancora mai visto una speed (tranne quelle del 97) che abbia montato il faro singolo.
viceversa ci sono molti cozzaloni che montano il doppio faro su moto che ne hanno uno.
ciaoo

-
andywind
- Mangia Pedane

allora facciamolo e brevettiamolo "terremotor"Fili_speed ha scritto:non penso che aftermarket faranno qualcosa tipo un faro singolo!andywind ha scritto:magari after market qualcosa faranno...loz ha scritto: Con questo modello ci vedrei un faro singolo a punta![]()
non ho ancora mai visto una speed (tranne quelle del 97) che abbia montato il faro singolo.
viceversa ci sono molti cozzaloni che montano il doppio faro su moto che ne hanno uno.
ciaoo

n.8- Gererebellum
- Amministratore

non mi piaceva la vecchia 955, la baby speed mi faceva pena, la 1055 non la capisco proprio e questa si accoda alle altre...andywind ha scritto:allora facciamolo e brevettiamolo "terremotor"Fili_speed ha scritto:non penso che aftermarket faranno qualcosa tipo un faro singolo!andywind ha scritto:magari after market qualcosa faranno...loz ha scritto: Con questo modello ci vedrei un faro singolo a punta![]()
ciaoo![]()
![]()
Bella la daytona, per il resto triunph è una marca che non considero proprio...
de gustibus
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754