I matti di Milano (e dintorni)
- christian-636
- Polso Socievole

- Bike: kawasaki ninja 636 grigia - zx-10r 2005
saluto
ciao milanesi come state ? come va li al nord?

- mozzo
- Staccatore della domenica

- Bike: SUZUKI GSX-R 1000 K3
- Contatta:
Re: saluto
TEMPO DI M...........!!!!!christian-636 ha scritto:ciao milanesi come state ? come va li al nord?![]()
![]()
Se ti capita di incontrare Alessandro Morselli salutamelo tanto!

- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
Giuly_83
- Gomito Ardente

- Bike: 1M Hornet 06 - 2M cbr 07 - 3M z750 05 - 4M z750 09
ragassuoli/e per questo sabato le mie colleghe mi hanno proposto una serata sui kart a bucinasco o quello vicino al pogliani.. dobbiamo ancora decidere..
si pensava fare gruppetto.. loro vengono coi mariti e altri amici (sono anch'essi motociclisti!!!!!
) ognuno lo proponeva ad amici e cosi la butto qui!!! penso che l'ora sarà verso le 22 dato che ale finisce tardi e non solo lui!
intanto lo dico poi sarà da decidere quali dei 2 kart!
ciauuuuuuuu
si pensava fare gruppetto.. loro vengono coi mariti e altri amici (sono anch'essi motociclisti!!!!!
intanto lo dico poi sarà da decidere quali dei 2 kart!
ciauuuuuuuu
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
7 giugno 2007
--------------------------------------------------------------------------------
Weekend "a tutta Honda"
Carissimo HondAppassionato,
il divertimento continua !
abbiamo il piacere di annunciarti che all'Honda Festival, in programma questo weekend all’Autodromo di Monza, il paddock si riempirà di tanti altri sponsor ed ospiti per farti trascorrere due piacevoli giornate "a tutta Honda" !
Infatti, oltre all'esposizione delle più prestigiose automobili della gamma Honda e dell'intera gamma della nuova collezione di abbigliamento "Honda Lifestyle", l'area retrostante i box (a cui tutti possono accedere gratuitamente) sarà animata dalla vigorosa presenza del "Truck Show" della HANNspree, produttore asiatico di monitor LCD ed apparecchi televisivi, sponsor della Honda Italia e della Honda Europa nei più prestigiosi campionati nazionali e mondiali.
Musica, deejay, ballerine, gadgets ed animazione: tutto quanto fa spettacolo lo troverete all'Honda Festival 2007, dove l'ingresso sarà gratuito per tutti, appassionati e famiglie !
Vi aspettiamo !
Honda Italia Industriale SpA
--------------------------------------------------------------------------------
Honda Italia InfoContact Center
dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 20 - il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00
da tutt'Italia al costo di una semplice telefonata urbana
Weekend "a tutta Honda"
il divertimento continua !
abbiamo il piacere di annunciarti che all'Honda Festival, in programma questo weekend all’Autodromo di Monza, il paddock si riempirà di tanti altri sponsor ed ospiti per farti trascorrere due piacevoli giornate "a tutta Honda" !
Infatti, oltre all'esposizione delle più prestigiose automobili della gamma Honda e dell'intera gamma della nuova collezione di abbigliamento "Honda Lifestyle", l'area retrostante i box (a cui tutti possono accedere gratuitamente) sarà animata dalla vigorosa presenza del "Truck Show" della HANNspree, produttore asiatico di monitor LCD ed apparecchi televisivi, sponsor della Honda Italia e della Honda Europa nei più prestigiosi campionati nazionali e mondiali.
Musica, deejay, ballerine, gadgets ed animazione: tutto quanto fa spettacolo lo troverete all'Honda Festival 2007, dove l'ingresso sarà gratuito per tutti, appassionati e famiglie !
Vi aspettiamo !
Honda Italia Industriale SpA
Honda Italia InfoContact Center
dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle ore 20 - il sabato dalle ore 9.00 alle ore 13.00
da tutt'Italia al costo di una semplice telefonata urbana
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo

- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
Se qualche terremotato passa dalla Valsassina (sopra a Lecco) domenica mi faccia sapere che magari ci facciamo un po di strada assieme,io non ho un programma preciso,come posso rimanere tutto il di alla gara come posso rompermi e fermarmi a prendere il sole e come posso fare un giro in moto Fatemi sapere se siete in quei paraggi 
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!

- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Contatta:
- Freud
- Moderatore

- Contatta:
- kermit
- Staccatore della domenica

oggi lo spirito Kermitiano è stato messo a dura prova dalla nuova moto, ho dolori un pò ovunque, specie polsi e inguine, ma ne è valsa la pena, giro notevole, e uscire per la prima volta sulla Cannobina con una super sportiva.... è stato FANTASTICO STANCANTE MA FANTASTICO
COME AL SOLITO LA COMPAGNIA DEL FIDO AMICO ANDING, DI STEFANO E DELLA FAMIGLIA FREUD E' STATA MAGNIFICA
EX
P.S. QUANDO MI METTETE LA CBR BIANCA E BLU NELLE EMOTICONS
DIMENTICAVO ROBI AVVOCATO OGGI M SEI MANCATO TANTISSIMO
COME AL SOLITO LA COMPAGNIA DEL FIDO AMICO ANDING, DI STEFANO E DELLA FAMIGLIA FREUD E' STATA MAGNIFICA
EX
P.S. QUANDO MI METTETE LA CBR BIANCA E BLU NELLE EMOTICONS
DIMENTICAVO ROBI AVVOCATO OGGI M SEI MANCATO TANTISSIMO
W la romanina! Dagliene di curve....