Mi mancano le grigliatazze made in terremotorland .... cmq dai, appena riusciremo a vederci recupereremo il tempo persoaleilbiondo ha scritto:Si J...serve tanto tanto aiuto!!! :cannone:![]()
Gp Catalogna - Barcellona
Moderatori: CountZero, k3pp0, tabauro
- JGM76
- Staccatore della domenica

- Bike: Honda Hornet 600 HRC
- Contatta:
- JGM76

- Contatta:
- fast3r
- Moderatore

- Bike: Honda CBR 600 RR
- Contatta:
- rallysta
- Amministratore

- Bike: Tuono
- Contatta:
- JGM76

- Contatta:
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
- Gererebellum
- Amministratore

per la moto gp un solo commento in stile reggiani:
vacca boia!!!
se non avete visto la gara...cercate qualcuno che l'abbia registrata...vi giuro che ne vale la pena!
Stoner fantastico (del resto ha vinto)
Rossi in palla dopo il mugello anche se ha faticato molto a star dietro, a passare e nuovamente a star dietro all'australiano.
Pedrosa forte ma senza mordente, è stato a guardare i due che si azzannavano secondo me sperando in qualche errore o peggio ancora che cadessero...mi è sembrato un avvoltoio!
Hopkins sta andando davvero bene anche se non ne aveva come quelli avanti e si è visto dopo poco...non mantiene il passo però come prestazione pura ci siamo!
Ottima gara di De puniet...buon quinto posto davanti a capirossi (
)
Capirossi...la mia tesi si fa sempre più reale...Adesso tiene famigghia e si è ammosciato...non lotta più come prima, pensa a portare la pelle a casa insieme alla pagnotta per la bimba...ed alla sua età ormai fa anche bene in fin dei conti!
Bellissima gara!
vacca boia!!!
se non avete visto la gara...cercate qualcuno che l'abbia registrata...vi giuro che ne vale la pena!
Stoner fantastico (del resto ha vinto)
Rossi in palla dopo il mugello anche se ha faticato molto a star dietro, a passare e nuovamente a star dietro all'australiano.
Pedrosa forte ma senza mordente, è stato a guardare i due che si azzannavano secondo me sperando in qualche errore o peggio ancora che cadessero...mi è sembrato un avvoltoio!
Hopkins sta andando davvero bene anche se non ne aveva come quelli avanti e si è visto dopo poco...non mantiene il passo però come prestazione pura ci siamo!
Ottima gara di De puniet...buon quinto posto davanti a capirossi (
Capirossi...la mia tesi si fa sempre più reale...Adesso tiene famigghia e si è ammosciato...non lotta più come prima, pensa a portare la pelle a casa insieme alla pagnotta per la bimba...ed alla sua età ormai fa anche bene in fin dei conti!
Bellissima gara!
Ultima modifica di Gererebellum il 10 giu 2007, 19:58, modificato 1 volta in totale.
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
http://s1.metaldamage.it/game/c.php?uid=121754

- Jules
- Amministratore

- Bike: YZF-R6 2006
- Contatta:
- aleilbiondo
- Polso Socievole

- Bike: CBR 600 RR
- 2LE
- Cervello Fuso

- Bike: Honda Hornet 600 Blu
- Contatta:
-
tabauro
- Moderatore

La Ducati Sul dritto è un missile... sulle piste con un rettilineo decente non c'è storia, corre troppo!
Gara fantastica! Nonostante Rossi abbia fatto il diavolo a 4 per tentare di stare davanti a Stoner, alla fine del rettilineo, salvo una sola occasione ke gli ha chiuso la traiettoria, la ducati stava sempre avanti e stoner si è difeso benissimo... risultato: bellissima gara, grande spettacolo!!

Gara fantastica! Nonostante Rossi abbia fatto il diavolo a 4 per tentare di stare davanti a Stoner, alla fine del rettilineo, salvo una sola occasione ke gli ha chiuso la traiettoria, la ducati stava sempre avanti e stoner si è difeso benissimo... risultato: bellissima gara, grande spettacolo!!
- "A Papà, ma si è n'fatto de salute non ve la potete fa passa dalla mutua.."- - "Siii la Mutua.... n'passa n'c@zzo ..pensa la fi#a!" -
n.1
n.1- Dr.Manetta
- Amministratore

- Bike: Honda Hornet 600 Scacchi Gialli
Finalmente una gara di quelle che piacciono a me, con sorpassi e controsorpassi fino alla bandiera a scacchi. Stoner si sta dimostrando sempre di più un gran pilota. Spero per lui e per la MotoGp che non si sciupi con il passare del tempo... si è sposato da poco e non vorrei che seguisse le sorti di Capirossi... Rossi è sempre Rossi, ma ha trovato pane per i suoi denti. Se la Yamaha seguirà Valentino nel modo giusto, da qui a fine campionato ci sarà da divertirsi. Pedrosa guida molto bene, ma per ora gli manca lo spunto decisivo, quello che faceva ruzzolare Stoner l'anno scorso
Melandri? Se non si leva dalla Honda in tempi brevi si spengerà come una candela... io passerei a Suzuki o Kavasaki. Magari sono moto meno blasonate, ma almeno saresti sicuro di una squadra a tuo favore.
Capirossi? Ormai è arrivata l'ora di fare il collaudatore? Spero di no, ma condivido i sospetti di Gerere.

Melandri? Se non si leva dalla Honda in tempi brevi si spengerà come una candela... io passerei a Suzuki o Kavasaki. Magari sono moto meno blasonate, ma almeno saresti sicuro di una squadra a tuo favore.
Capirossi? Ormai è arrivata l'ora di fare il collaudatore? Spero di no, ma condivido i sospetti di Gerere.