L'altra era la mia zavorrina, Alice insieme ai 2 appiedati me e lozio; Le altre sinceramente non sò e infatti ho fatto una gran figuraccia perchè non mi sono presentato e mi scusomattfly ha scritto:Ma volevo dire... le ragazze che erano nel box terremotor, chi sono sul forum? Addo state?![]()
L'unica che credo di aver associato è dania_shark, ragazza di Jules... c'ho dato?
7 GIUGNO MAGIONE
Moderatori: k3pp0, Mattia, Artax80
- Miè1984
- Staccatore della domenica

- mattfly
- Polso Socievole

Io fatto figuraccia con le rispettive ragazze, ma te e Jules non me le avete presentate!
Vero c'era la ragazza di Mie', con le altre due mi son presentato di nome e di faccia, ma non mi ricordavo il nick!
Ora ho visto nell'album le foto con sotto i nick... ma postate anche?
Vero c'era la ragazza di Mie', con le altre due mi son presentato di nome e di faccia, ma non mi ricordavo il nick!
Ora ho visto nell'album le foto con sotto i nick... ma postate anche?
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
- LukeFrx
- Gomito Ardente

- Contatta:
sulla Homepage di http://www.terremotor.it in altoTappino ha scritto:il foto album???e dov-e???
Home | Forum |Album Fotografico|Epson Meteo
click sopra..
per accedere ti devi iscrivere al "gruppo", dove fai click su login trovi "
...un tempo fu..
- mattfly
- Polso Socievole

T'ho riconosciuta per via della moto, visto che hai scritto anche nel profilo che hai l'R6!dania_shark ha scritto:C'hai dato in pieno!!!mattfly ha scritto:Ma volevo dire... le ragazze che erano nel box terremotor, chi sono sul forum? Addo state?![]()
L'unica che credo di aver associato è dania_shark, ragazza di Jules... c'ho dato?
Colgo l'occasione per fare i complimenti alle ragazze motocicliste, sono rimasto piacevolmente colpito dal vigore e la forza... insomma delle donne **motocicliste**!
Hornet 600 my2004 - **BEA** 
Membro ABT

Membro ABT
- dania_shark
- Moderatore

- Bike: KTM RC8R
- Contatta:
Grazieeeeee...mattfly ha scritto:T'ho riconosciuta per via della moto, visto che hai scritto anche nel profilo che hai l'R6!dania_shark ha scritto:C'hai dato in pieno!!!mattfly ha scritto:Ma volevo dire... le ragazze che erano nel box terremotor, chi sono sul forum? Addo state?![]()
L'unica che credo di aver associato è dania_shark, ragazza di Jules... c'ho dato?![]()
Colgo l'occasione per fare i complimenti alle ragazze motocicliste, sono rimasto piacevolmente colpito dal vigore e la forza... insomma delle donne **motocicliste**!![]()
-
Tappino
- Palo

ragazzziiiiii
ma le foto!?!?!?!?!?!?!?
- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
Re: ragazzziiiiii
ciao bello, come detto in PM il termine è stato fissato da subito al termine di questa settimana, coraggio che manca pocoTappino ha scritto:ma le foto!?!?!?!?!?!?!?

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
.. non ci si fà + !!!! siamo troppo curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..Mattia ha scritto:ciao bello, come detto in PM il termine è stato fissato da subito al termine di questa settimana, coraggio che manca pocoTappino ha scritto:ma le foto!?!?!?!?!?!?!?

- Mattia
- Moderatore

- Bike: Gixxer 750 k4
drogotto curiosoDrag8 ha scritto:.. non ci si fà + !!!! siamo troppo curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..Mattia ha scritto:ciao bello, come detto in PM il termine è stato fissato da subito al termine di questa settimana, coraggio che manca pocoTappino ha scritto:ma le foto!?!?!?!?!?!?!?![]()

Col 1000 son buoni tutti...
tant'è che l'ho preso anch'io
is very - Drag8
- Gomito Ardente

- Bike: Honda Hornet 600 Black
e nemmeno po'ooooooooooooooooMattia ha scritto:drogotto curiosoDrag8 ha scritto:.. non ci si fà + !!!! siamo troppo curiosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..Mattia ha scritto:ciao bello, come detto in PM il termine è stato fissato da subito al termine di questa settimana, coraggio che manca pocoTappino ha scritto:ma le foto!?!?!?!?!?!?!?![]()
vogliamo le foto

- mephistophele
- Mangia Pedane

- Bike: na volta...Honda Hornet 600 nera
In realtà sono venute male e allora stanno allestendo, a mo' di sbarco sulla luna, un set fotografico dove poter ricreare alcuni scatti...solo che non trovano le persone per le comparsate.Tappino ha scritto:ma queste benedette foto???è 2 settimane...
ma che è scappato il fotografo??
Non mi fidavo dell'avantreno e così ci ho messo una ruota in più!