Via Appia Nuova, 47 (Km 23.900)zona Rufelli,
06/9322312
io direi x le 21.30 così ce la facciamo tutti comodamente.
Riconfermate la listina x Giovedì o venerdì?
1:Tabauro - ok
2:Zavorrina - ok
3:dania_shark - ok per venerdì
4:la sora claudia - ok
5:pichetta - ok
6:fonzie - ok (giov/ven)
7:kw70 - ok
8:Silvietta - ok
9:
10:
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Appuntamento per Gererebellum...ore 19:00 al palaghiaccio di Marino...ovviamente ci sentiamo via tel per la strada...
Sò bene che riesci a NON dormire per tanto tempo e fare viaggi massacranti...all'ultimo mi hai addirittura fatto guidare....quindi eri proprio a pezzi!!! Però perchè dovresti farli fare anche alla tua lei???
Comunque come vuoi....NOI tutti saremmo felicissimi di avervi entrambi alla cena....
dania_shark ha scritto:Appuntamento per Gererebellum...ore 19:00 al palaghiaccio di Marino...ovviamente ci sentiamo via tel per la strada...
Sò bene che riesci a NON dormire per tanto tempo e fare viaggi massacranti...all'ultimo mi hai addirittura fatto guidare....quindi eri proprio a pezzi!!! Però perchè dovresti farli fare anche alla tua lei???
Comunque come vuoi....NOI tutti saremmo felicissimi di avervi entrambi alla cena....
vediamo/speriamo...
altrimenti oh...vorrà dire che vengo da solo come al solito!
scherzo ovviamente...
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
Via Appia Nuova, 47 (Km 23.900)zona Rufelli, 06/9322312
io direi x le 21.00 così ce la facciamo tutti comodamente. (al palaghiaccio di Marino!)
1:Tabauro - ok
2:Zavorrina - ok
3:dania_shark - ok
4:la sora claudia - ok
5:pichetta - ok
6:fonzie - ok (giov/ven)
7:kw70 - ok
8:Silvietta - ok
9:gererebellum + Mariluna (forse)
10:pippopik (forse)
11:
12: