.. prima che il sottoscritto e la gentile signora vadano dall'avvocato a fassi pelà una barca di soldi.. ci rivolgiamo a voi tutti per avere trovare il nome (..decente!) al/la futuro/a terremotatino/a.. visto che quelli fin'ora proposti dalla signora non piacciono a me e viceversa..
giù con le proposte..
p.s. il nome vincente verrà ricompensato con una doppia razione di ogni portata e bottiglia di grappa di babbo cartoni al battesimo del futuro nascituro
.. via giù ci si cala le brache.. anche doppia bomboniera
raga vi prego aiutatemi a convincere il dragotto a chiamare (se maschio) il dragottino Loris!!! troppo bello!!!
...anche Manuel non male....ma il babbo dice di nooooooooooooooo!!!!
uffffffffffffffffffffffffffffff!!!!
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
dragotta ha scritto:raga vi prego aiutatemi a convincere il dragotto a chiamare (se maschio) il dragottino Loris!!! troppo bello!!!
AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!
No....non ti aiuto....non mi piacciono!
Alessandro-alessandra
Paolo-Paola
Simone-Simona
Francesco-Francesca
Walter
Giorgio-Giorgia
Rossella
Daniele-Daniela
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
mah, ho da 3 settimane un nipotino e si chiama Riccardo, per ora è il nome più bello del mondo,ma se si fosse chiamato Ugo sarebbe stato uguale, è una magia unica... figuriamoci un figlio...
l'importante è che sia presto dotato di minimoto...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
dragotta ha scritto:raga vi prego aiutatemi a convincere il dragotto a chiamare (se maschio) il dragottino Loris!!! troppo bello!!!
A me piace Loris, ma col nome che mi ritrovo non faccio testo....
- Dottore, dottore, è grave?
- Lei ha la daytonite acuta, si cura solo con 675 cc di Triumph!