ragazzi un c'allarghiamo troppo heeeeeeeeeeeeeeeeeeee
..ho aperto il post, ma alla fine mi sà che si sceglierà di testa nostra.. non per volervi male.. ma perchè poro #### e se lo deve portà con se per tutta la vita..
sul nome stella sono favorevole.. e su quello maschile che ho il buio completo.. ma loris e manuel.. per piacere no! c'ho già l'immagine di un loris/manuel cartoni con buzzetta alcolica, ceres in mano e occhialino a coprire le occhiaie.. no, per piacere no!!!!
Drag8 ha scritto:ragazzi un c'allarghiamo troppo heeeeeeeeeeeeeeeeeeee
..ho aperto il post, ma alla fine mi sà che si sceglierà di testa nostra.. non per volervi male.. ma perchè poro #### e se lo deve portà con se per tutta la vita..
sul nome stella sono favorevole.. e su quello maschile che ho il buio completo.. ma loris e manuel.. per piacere no! c'ho già l'immagine di un loris/manuel cartoni con buzzetta alcolica, ceres in mano e occhialino a coprire le occhiaie.. no, per piacere no!!!!
Ermenegildo Cartoni ti piace?
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
perchè non Epaminonda???
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga qua la storia è seriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
dragotta ha scritto:perchè non Epaminonda???
ufffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
raga qua la storia è seriaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
dai che c'è tempo!
non vedi come sono attivo?
prima o poi vedrò la luce e vincero il concorso!!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Drag8 ha scritto:c'ho già l'immagine di un loris/manuel cartoni con buzzetta alcolica, ceres in mano e occhialino a coprire le occhiaie.. no, per piacere no!!!!
Tutto suo padre, insomma.......
Per la stessa ragione del viaggio, viaggiare... (Fabrizio De Andrè)
Drag8 ha scritto:c'ho già l'immagine di un loris/manuel cartoni con buzzetta alcolica, ceres in mano e occhialino a coprire le occhiaie.. no, per piacere no!!!!
Ho sempre pensato che il nome da dare ad un figlio/a dovesse piacere principalmente ai genitori, che dovesse suonar bene con il cognome e che se abbreviato rimanesse comunque carino. A me e mio marito piaccioni molto per un bimbino
Luca, Alessandro, Tommaso e Ludovico
e per una bimbina
Ludovica, Domitilla, Sveva