Gererebellum ha scritto:sono proprio curioso di provare questa pista.... però....eh eh c'è un però.... stavolta se la dobbiamo fare....ci vuole almeno una 2 giorni!!
c'è qualcuno che si offre volontario?? io la farei a settembre o ottobre....secondo voi si trova qualcosa??
per un esordio in pista rijeka è troppo?
Se ad Ottobre io dovrei esserci..
quando non riesco con le parole, provo con un rutto...[Sto arrivando...]
Gererebellum ha scritto:sono proprio curioso di provare questa pista.... però....eh eh c'è un però.... stavolta se la dobbiamo fare....ci vuole almeno una 2 giorni!!
c'è qualcuno che si offre volontario?? io la farei a settembre o ottobre....secondo voi si trova qualcosa??
per un esordio in pista rijeka è troppo?
Se ad Ottobre io dovrei esserci..
è un po' veloce come pista...ma non saresti il primo ne' l'ultimo a fare una cosa del genere....ci sono alcuni organizzatori che distinguono gli esordienti dagli altri con delle casacche (mi sembra di aver letto che lo fa solopista)
Fabio che ne dichi??
e poi non ditemi che voglio sempre fare le cose al sud!!
inizioa prendere info??
Mattiaaaaaaaa??
Bube??
Freud??
Robi???
Jules??
e daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Di Rjeka mi dicono che è una pista molto divertente,che però bisogna andare solo con organizzatori Italiani seri... altrimenti manca una vera e propria assistenza medica e i commissari sono pochi.
Il setup della moto deve essere fatto tutto particolare per quella pista perchè l'asfalto in alcuni punti è un pò sconnesso... per due giorni non basta un treno di gomme... è uno degli asfalti più abrasivi che ci siano... sconsigliate gomme morbide... meglio le diablo standard.
Freud ha scritto:Di Rjeka mi dicono che è una pista molto divertente,che però bisogna andare solo con organizzatori Italiani seri... altrimenti manca una vera e propria assistenza medica e i commissari sono pochi.
Il setup della moto deve essere fatto tutto particolare per quella pista perchè l'asfalto in alcuni punti è un pò sconnesso... per due giorni non basta un treno di gomme... è uno degli asfalti più abrasivi che ci siano... sconsigliate gomme morbide... meglio le diablo standard.
però mi piacerebbe provare
beh che la pista sia abrasiva lo sapevo anche io....ma chi ha detto che è meglio girare con gomme tipo diablo strada?
le gomme stradali non reggono a lungo range di temperatura alti e si disfano.
voglio capire girare con un k2 ant e post ma al di sotto mi sembra eccessivo.
Ovviamente si portano due treni!
Quindi obbligheremo rallysta a venire e portare l'officina mobile!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Freud ha scritto:Di Rjeka mi dicono che è una pista molto divertente,che però bisogna andare solo con organizzatori Italiani seri... altrimenti manca una vera e propria assistenza medica e i commissari sono pochi.
però mi piacerebbe provare
beh che la pista sia abrasiva lo sapevo anche io....ma chi ha detto che è meglio girare con gomme tipo diablo strada? le gomme stradali non reggono a lungo range di temperatura alti e si disfano. voglio capire girare con un k2 ant e post ma al di sotto mi sembra eccessivo. Ovviamente si portano due treni! Quindi obbligheremo rallysta a venire e portare l'officina mobile!
vai fortissimo Gerere,
a parte gli scherzi dove si trova sta pista,tanto per avere un idea giografica