Ciao Bez, qui tutto bene a parte una bella lombosciatalgia che mi ha costretto ad uno stop di 15 giorni.
Per GERE
Sai quali sono i problemi, e cmq se la situazione fosse stata diversa non avrei esitato a prendere parte a qualche evento. Ricorda che in merito a visite sono in vantaggio per 2-1
Le Mie Fotuzze
Cordiali saluti. Blackbaron Ricorda Sempre "La Prudenza non è Mai Troppa"
Ciao Bez, qui tutto bene a parte una bella lombosciatalgia che mi ha costretto ad uno stop di 15 giorni.
Per GERE
Sai quali sono i problemi, e cmq se la situazione fosse stata diversa non avrei esitato a prendere parte a qualche evento. Ricorda che in merito a visite sono in vantaggio per 2-1
ma io voglio che vinca con una bella goleada!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
Per GERE
dagliene barone!!!!!!!!!!
se veniamo in sicilia quest'estate dormiamo tutti a casa tua!!!!!!!!!!! e birra a fiumi,baracca....
poi tu nei 6 mesi successivi ricostruirai casa...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
sabato saro' sveglio tutta notte ma non saro' sul forum
Ciao ragazzi questo sabato ci sono le notti bianche a Como se non sapete cosa fare e volete farci un giro io saro' giu' per presentare e pubblicizzare il campionato mondiale di trial che stiamo organizzando,andro' giu' verso la 1 di notte a dare il cambio ad altri soci se volete passare saremo in zona stadio
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
sabato saro' sveglio tutta notte ma non saro' sul forum
Ciao ragazzi questo sabato ci sono le notti bianche a Como se non sapete cosa fare e volete farci un giro io saro' giu' per presentare e pubblicizzare il campionato mondiale di trial che stiamo organizzando,andro' giu' verso la 1 di notte a dare il cambio ad altri soci se volete passare saremo in zona stadio
un po' lontanuccio per me...fai conto come se fossi lì!
Bez ha scritto:
poi tu nei 6 mesi successivi ricostruirai casa...
ah beh....vista l'orda barbarica non mi sembra tanto distante dalla realtà!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)