Ragazzi, quì si parla di 68.000 pneumatici distribuiti in 40 paesi, se hanno fatto una campagna di richiamo (che a loro costa milioni di euro oltre al danno di immagine) vuol dire che il problema è veramente serio, se qualcuno ha quelle gomme non ci pensi neanche un secondo a farsele sostituire, si viaggia su due ruote, non dimentichiamolo mai...
"Il ginocchio in terra un lo metto nemmeno in chiesa... fai un po te..." (cit. by DSGM)
Grazie Matteo, sei stato molto gentile a farci avere questa notizia.
Il problema è serio, purtroppo.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Muffy ha scritto:...azzo! io monto le 2ct ...non vedo lora di tornare a casa per controllare le gomme!!! sperem.....
...
...azzo...azzo... io monto propio la gomma incriminata!!
... ho già parlato con il gommista e domani sera dovrebbe darmi una risposta in merito!
per ora di monoruota!
Muffy ha scritto:...azzo! io monto le 2ct ...non vedo lora di tornare a casa per controllare le gomme!!! sperem.....
... ...azzo...azzo... io monto propio la gomma incriminata!! ... ho già parlato con il gommista e domani sera dovrebbe darmi una risposta in merito! per ora di monoruota!
Marco.
te ne monteranno una nuova gratis e se non hanno le 2 CT ti fai cambiare anche la posteriore gratis cosi' imparano a fare le cose fatte bene la prossima volta
aiutooooooo!!!!!!!!! frenaaaaaaaaaa!!!!!!!!!
Quando la merda avra' un valore i poveri nasceranno senza il culo
Sul fianco della gomma, c'è scritto DOT e 4 numeri: i primi 2 indicano la settimana di produzione, i secondi 2 l'anno. Ad es.: DOT 3206, significa la 32 esima settimana del 2006.
«Il Buddha, il Divino, dimora nel circuito di un calcolatore o negli ingranaggi del cambio di una moto con lo stesso agio che in cima a una montagna o nei petali di un fiore». (Robert M. Pirsig - Lo Zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)