Ierisera sono stato a vedere come stava la mia moto...
L'ho trovata sui cavalletti senza serbatoio, coperchio del motore tolto e carburatori aperti pareva di stare in sala autopsie!!!
Fatto stà che hanno trovato la membrana di un depressore fuori sede e carburazione magra.
Per il prossimo weekend la moto è operativa!
Sono contento che finalmente sia stato individuato il problema.
Erpiotta ha scritto:Prova a svitare le vitine aria dei carburatori di un giro completo o 3/4 di giro, poi dimmi se si riduce il buco a 4000 giri....
Non è una buona idea andare attorno alla carburazione in questo modo.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Stasera mi rifanno la carburazione...mi hanno fatto notare che i due carburatori centrali sono leggermente differenti dagli esterni! cavolo,devo fare le corse oggi,uscire prestissimo,prendere la moto,fare una doccia,pieno alla macchina e 4 comode orette di strada per andare dal mio amore
Artax80 ha scritto:Stasera mi rifanno la carburazione...mi hanno fatto notare che i due carburatori centrali sono leggermente differenti dagli esterni! cavolo,devo fare le corse oggi,uscire prestissimo,prendere la moto,fare una doccia,pieno alla macchina e 4 comode orette di strada per andare dal mio amore
Certo e così devono restare, i cilindri centrali lavorano a temperatura più alta e quindi hanno getti più grossi di 2 punti.
"Piego, quindi sono."
(Joe Bar) Bendo
"Poche osservazioni e molto ragionamento conducono all'errore,
molte osservazioni e poco ragionamento conducono alla verità."
(Proverbio cinese)
Era meglio se stavo zitto.... Presa la moto l'altroieri per un breve giro e sembrava andasse bene(ero più occupato a tenerla in strada per il vento che tirava )..ieri giornata splendida, prendo la moto e dopo 5 Km di viaggio riprende ad andare male esattamente come prima!!! Oggi la riporto a far vedere, hopaura che quella membrana sia uscita ancora dalla sede e sia da sostituire proprio
Nel caso quanto potrebbe costarmi questo giochetto?!
Lo spero...la guardavo ora:
perde liquido dal tubicino sottile di sfiato(quello che finisce sotto il motore per capirci) e trafila olio dalla guarnizione della testata Altro che viaggio a Lourdes mi ci vuole!!!