non c'è sfidaa meno che tu non abbia messo un ajko da 70 mm o un un doppio x-cone sulla tua non c'è paragone....in pista dove vado girano diverse rsv e sono venuti da me impressionati!
il che a volte può essere anche un problema per il momento però me la godo!
e come diceva sempre Socrate ad Aristotele "Dagliene uagliò!" cit. Mattia
"Ciao mamma!" - "Dove sei?non ti sento bene!" - "Mamma sono al citofono!"
non c'è sfidaa meno che tu non abbia messo un ajko da 70 mm o un un doppio x-cone sulla tua non c'è paragone....in pista dove vado girano diverse rsv e sono venuti da me impressionati!
il che a volte può essere anche un problema per il momento però me la godo!
Te lo farei sentire ma provando a registrarlo si è rotto in due il microfono...
andremo in qualche landa desolata a fare un buon confronto diretto!
io vi dico solo che al ritorno dal raduno, fermi all'autogrill io carteo76 e joker... sentimmo passare un missile e tutti e dico tutti i presenti alla stazione un centinaio almeno di persone si girarono spaventati!!!
compreso il possessore di una rosso mandello
mi si è rotta la gratì juliooo mi potresti prestare la tua motazza fino a quando non vado da euronic a comprarne una nuova???
comunque secondo me il tuo problema è il colore....
attira troppo, non sto scherzando, se avessi un colore più comune ti fermerebbero meno e sarebbe anche più bella rispetto al biancaccio
prova a pittare le carene in vtr nere e girare un po per strada!!!
neuter ha scritto:comunque secondo me il tuo problema è il colore....
attira troppo, non sto scherzando, se avessi un colore più comune ti fermerebbero meno e sarebbe anche più bella rispetto al biancaccio
neuter ha scritto:comunque secondo me il tuo problema è il colore....
potresti accoppiarla con dei cerchi rossi!
PRESTIGE...
if you don't play the game,you can't make the rules!!!
venerdì sabato e domenica sono stato sul gargano con la mia Speed che ormai definire "Triple" mi pare riduttivo!
spettacolo ho fatto più di mille km fra mare, foresta umbra, parchi nazionali bruciati e non, turisteggiando, e dandogliene, in uno e in due, in strada e in qualche tratto anche in fuoristrada, in poche parole: SPETTACOLO!!!
Per la cronaca potrebbe essere un bel posto per un raduno basso terronico!